Outer Banks 3, data di uscita, cast, trama, ecco tutto quello che sappiamo finora

Outer Banks mischia avventura, leggenda, situazioni paradossali, azione e adolescenza in una storia movimentata e piena di mistero. Le prime due stagioni si sono chiuse con un finale shock che lascia pensare ad un seguito futuro. Netflix deve ancora confermare ma considerato che Outer Banks rientra nelle migliori serie tv Teen, la previsione è positiva e lascia ben sperare. Il regista Jonas Pate ha precedentemente parlato di prevedere una programmazione fino alla quarta o alla quinta stagione: “Sin da quando abbiamo iniziato, l’abbiamo sempre visto come qualcosa che avrebbe avuto quattro stagioni, magari anche cinque stagioni, però sicuramente quattro stagioni“, ha rilasciato lo showrunner a nell’aprile 2020. “È abbastanza lontano. Spero solo che avremo la possibilità di raccontare davvero quelle storie“.

Quando potrebbe uscire Outer Banks

L’attesa per la terza stagione si concentra verso la metà del 2022. Questo perché la stagione 1 è stata lanciata ad aprile 2020 e la stagione 2 a luglio 2021, quindi potremmo aspettarci lo stesso programma per la stagione 3 nel 2022.

Cast della terza stagione: chi ci sarà?

Se una terza stagione dovesse ottenere il via libera, ci aspetteremmo di vedere il ritorno di tutti i principali attori nei Pogues. Ciò includerebbe: Chase Stokes (John B), Madelyn Cline (Sarah), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ) è molto probabile che anche Drew Starkey (Rafe), Charles Esten (Ward), Austin North (Topper) e il nuovo membro dei Pogues, Carlacia Grant (Cleo), si uniscano di nuovo a loro. 

Oouter Banks

Terza Stagione: la trama

La terza stagione quasi sicuramente continuerà la caccia al tesoro della prima e della seconda. Quei 400 milioni di dollari in oro sono ancora nascosti alle Bahamas, con l’aggiunta della croce, nella ricerca dei protagonisti. Ward Cameron, il malvagio padre di Sarah, è ferito ma vivo, avendo ufficialmente passato il testimone al figlio sempre più eccentrico, Rafe, che senza dubbio si vendicherà contro John B e il suo equipaggio. Nel frattempo, John B e Sarah si sono sposati (?), e Cleo si è unita ai Pogues, naufragati su un’isola dei Caraibi. Possiamo aspettarci che la terza stagione contenga il loro viaggio verso casa, così come il loro grande piano per riprendersi la croce e l’oro. Ma la cosa più importante sarà la presunta riunione tra John B e il padre deceduto da tempo, Big John, che a quanto pare sa qualcosa sulla veste sacra curativa.

Ci saranno novità su John B e il padre?

La stagione si è conclusa con Carla che si stava recando per incontrare il padre di John B, che molti pensavano fosse morto, promettendo di aiutare a rintracciare il panno curativo che avrebbe dovuto essere nascosto nella croce d’oro. In cambio, lei dovrà aiutare John B e i suoi amici. Questa caccia continuerà a svolgersi in una terza stagione, sempre con i dovuti “se” del caso, anche perché i fan sono sempre più in attesa di vedere lo sperato incontro tra Big John e il figlio. In un’intervista, Josh Pate ha confermato che “la relazione di John B con suo padre è un tema enorme [per dare forma alla terza stagione]”.”John B deve riconciliare la sua versione idealizzata del padre morto con la realtà del padre vivo“, ha aggiunto. “Ci dà un sacco di materiale tematico padre-figlio su cui lavorare“. Lo scrittore Shannon Burke ha aggiunto: “Sarà strumentale e forse la spina dorsale [della terza stagione] fondamentalmente. È ovviamente una gigantesca rivelazione che alimenterà gran parte della terza stagione“.L’attore Chase Stokes, che interpreta John B, guarda a ciò che questa rivelazione potrebbe significare per il suo personaggio in futuro, ha affermato che “Spera di continuare a raccontare la storia per un altro paio di stagioni (…). Non è stato come se [Big John] fosse stato travolto da un disastro naturale o qualunque cosa fosse. Era la sua scelta di uscire e lasciare suo figlio, e adesso che aspetto ha? Che aspetto ha quando un bambino si trova faccia a faccia con un genitore che se n’è andato e ha scelto di metterlo in queste circostanze e non ha idea di cosa sia successo nel frattempo?“. “Sapevamo di avere quella carta (il rapporto tra padre-figlio)“, ha detto Jonas Pate. “(…) quando stavamo scrivendo quest’anno, abbiamo iniziato a capire che forse potevamo giocarla. È sempre stata un’idea esitata che imposta alcune cose che vogliamo esplorare nella terza stagione. La prima stagione abbiamo girato finali diversi, perché non eravamo sicuri al 100%, e anche in questa stagione avevamo alcune alternative che alla fine non abbiamo usato“, ha aggiunto Pate. “A volte non lo sai fino a quando non lo metti insieme e questo fa sicuramente parte del nostro processo, prove ed errori”. La terza stagione riserverà diverse sorprese, tra cui (forse) la tanto attesa reunion tra John B e il padre, da sempre rincorso fin dall’inizio della serie tv.

Outer Banks: le possibili storie d’amore nella terza stagione

Ovviamente John B e Sarah continueranno il loro matrimonio, l’attore Madelyn Cline ha rilasciato che “sarebbe davvero divertente nella terza stagione vederli iniziare a conoscersi davvero in un senso molto reale.” “Sono sposati”, ha aggiunto, “ma in realtà non sanno molto l’uno dell’altro“. Chase Stokes ha anche suggerito che John B potrebbe essere stato un po’ frettoloso nella sua decisione di sposarsi, cosa che supponiamo possa avere conseguenze per una terza stagione.

Outer Banks Netflix

Anche gli altri personaggi avranno nuove conoscenze da esplorare. In un’intervista, la nuova arrivata della seconda stagione Carlacia Grant ha rivelato di avere molti piani per Cleo nella terza stagione, inclusa una storia d’amore: “Sono davvero interessata a vedere come evolverà la situazione tra Cleo e Pope, se succederà“, ha detto. “E mi piacerebbe vedere di più sul retroscena di Cleo. Io, personalmente, voglio davvero vederla di più. E voglio che sia più tosta, decisamente più tosta“. Anche tra Kiara e JJ potrebbero nascere degli sviluppi. Bailey per la prossima stagione ha rivelato che:” Siamo entrambi esuberanti, siamo entrambi sempre pronti per le idee folli. C’è qualcosa che questi due personaggi hanno intrinsecamente in comune che potrebbe funzionare“. E i creatori sono ben consapevoli di quanto il pubblico desideri un passo avanti. Lo showrunner Josh Pate ha detto: “Siamo stati immediatamente aperti a [Kiara e JJ], perché sembra un’idea interessante da esplorare, ma l’abbiamo lasciata per la stagione 3“.

Pogue

Queste anticipazioni danno solo un assaggio di quello che potrà regalare la terza stagione di Outer Banks: tanti colpi di scena, nuove relazioni, incontri sperati e inaspettati, avventure mozzafiato. Gli ingredienti perfetti per una serie tv Netflix fresca con tante novità per giovani ma non solo. Un viaggio alle Outer Banks che di sicuro non deluderà, anche in una possibile terza stagione. Non resta che attendere

Se volete sapere tutte le novità su Outer Banks salvate questo articolo, che aggiornamento appena ne sapremo di più è attivate le notifiche.