Che fine ha fatto Sara 3: data di uscita, trailer, cast, tutto quello che sappiamo finora

Lo sconvolgente finale della seconda stagione di Che fine ha fatto Sara? avrà sicuramente un seguito nella già confermata terza parte della serie record messicana, quindi sì avremo Che fine ha fatto Sara 3. Sin dall’uscita della prima stagione, ha infranto ogni tipo di primato dopo essere stata vista al debutto da più di 55 milioni di utenti Netflix. La seconda parte della serie, quindi, è stata distribuita dopo poco più di due mesi, nel maggio di quest’anno, sull’onda dell’incredibile entusiasmo e curiosità attorno a questo intricato prodotto messicano.

Che fine ha fatto Sara 3

Concepita inizialmente per due stagioni, Che fine ha fatto Sara? ha ben presto conquistato il pubblico diventando una delle serie, non in lingua inglese, più discussi e di successo anche negli States. Che fine ha fatto Sara 3 ora confermata arriverà presto sugli schermi degli abbonati Netflix con lo scopo di rispondere ad alcune domande lasciate irrisolte nelle precedenti stagioni.

Data di uscita e trailer di Che fine ha fatto Sara 3

Il trailer del nuovo capitolo di Che fine ha fatto Sara? non è, purtroppo, ancora disponibile poiché tale materiale di promozione viene generalmente rilasciato nel mese antecedente all’uscita del prodotto.

Le prime due stagioni sono state girate senza alcuna interruzione, tra Città del Messico, Puebla, Acapulco e Valle de Bravo dando agli spettatori la possibilità di poter fruire le due parti della serie messicana a pochi mesi di distanza nonostante i rigidi protocolli dovuti alla pandemia. La terza stagione, già precedentemente accordata prima della fine della seconda, dovrebbe essere in produzione e, se così fosse, Che fine ha fatto Sara 3 potrebbe essere distribuita da Netflix i primi mesi del 2022.

Che fine ha fatto Sara 3

Che fine ha fatto Sara?  La trama della terza stagione

Dopo diciotto anni di carcere, Alex Guzman è determinato a scoprire l’omicidio di sua sorella Sara per il quale è stato accusato ingiustamente. Le ricerche ricadono sulla famiglia Lazcano il cui padre di famiglia appare immediatamente un uomo senza scrupoli deciso ad ostacolare il desiderio di verità di Alex per non infangare il nome di famiglia.

La seconda stagione termina con un incredibile cliffhanger e l’assassino di Sara viene finalmente rivelato: Marifer confessa di essere stata lei stessa a tagliare l’imbracatura del paracadute di Sara. Marifer, che durante il corso delle puntate scopre di essere la sorellastra di Sara oltre che l‘alter ego della donna Cacciatrice, è l’esecutrice materiale dell’omicidio di Sara ma cosa si nasconde dietro il suo gesto?

Ovviamente la terza stagione andrà ad approfondire una confessione ancora troppo aleatoria che sembra celare ulteriori colpi di scena. Altri personaggi potrebbero essere i veri mandanti e responsabili della morte di Sara e la telefonata finale ne è testimone: Nicandro, amico di infanzia dei Guzman con cui Sara aveva avuto una storia, telefona a colui che definisce “il dottore”. L’inquietante conversazione fa intendere un loro coinvolgimento nella morte di Sara e che la giovane donna, affetta da schizofrenia, possa aver fatto parte di esperimenti medici molto più estesi e complessi di quanto il pubblico di possa immaginare.

Chi ci sarà nel Cast

Che fine ha fatto Sara? è una serie messicana ideata da José Ignacio Valenzuelale e Perro Azul  distribuita e prodotta, come già menzionato, da Netflix.

Che fine ha fatto Sara 3

Gran parte del cast originale dovrebbe tornare nella terza stagione:Manolo Cardona (Álex Guzmán), Alejandro Nones (Rodolfo Lazcano), Carolina Miranda (Elisa Lazcano), Eugenio Siller (José María “Chema” Lazcano), Ginés García Millán (César Lazcano), and Claudia Ramírez (Mariana Lazcano), and Matías Novoa (Nicandro Gómez). Ximena Lamadrid che interpreta Sara, con molta probabilità, ritornerà nel ruolo sempre sottoforma di flashback. Non è esclusa la partecipazione di Marifer interpretata da Litzy benché scomparsa tra le fiamme nel finale di stagione, potrebbe apparire nuovamente, in accordo con lo stile soap e teatrale che caratterizza il prodotto.

Per avere aggiornamenti sulla nuova stagione salvate l’articolo tra i preferiti e attivate le notifiche. In attesa di altre curiosità, Che fine ha fatto Sara? è sempre disponibile su Netflix.