House of the Dragon, abbiamo il primo trailer dello spin-off di Game of Thrones

Sono passati più di due anni dalla fine dell’ottava stagione di Game of Thrones della HBO. Ora, i fan saranno entusiasti di sapere che non passerà molto tempo prima di poter tornare a Westeros. L’attesissima serie prequel dello show fantasy, House of The Dragon, ha finalmente il suo primo trailer.

Basato sui libri di George R. R. Martin, House of the Dragon vi porterà indietro nel passato di 200 anni, in un tempo in cui gli antenati di Daenerys della Casa Targaryen governavano Westeros. Tuttavia, c’è un conflitto in corso all’interno della casa che porta ad una guerra civile, che sarà poi conosciuta come la “Danza dei Draghi”.

Il trailer mostra alcuni personaggi del cast, inolte ci da un chiaro messaggio sullo stato d’animo che permeerà questa serie spin-off: questo è l’inizio della fine, la caduta di questa potente Casa di cavalieri del drago. Come dice Daemon nella voce fuori campo del trailer: “Non sono stati i sogni a renderci re, ma i draghi”.

Al fianco di Matt Smith nello spin-off troviamo Emma D’Arcy nel ruolo di Rhaenyra Targaryen, Eve Best come Rhaenys Velaryon, Paddy Considine come Viserys Targaryen, Olivia Cooke come Alicent Hightower, David Horovitch come Gran Maestro Mellos, Jefferson Hall come Lord Jason Lannister, Fabien Frankel come Criston Cole, Matthew Needham come Larys Strong, Bill Paterson come Lord Lyman Beesbury, Sonoya Mizuno come Mysaria e Steve Toussaint come Lord Corlys Velaryon. Alcuni di questi personaggi, data la loro lunga presenza in Fire & Blood di Martin, probabilmente appariranno in diverse stagioni di House of The Dragon.
Dal creatore Ryan J. Condal, la prima stagione della serie di 10 episodi non ha ancora una data di uscita precisa, tuttavia, quasi sicuramente uscità su HBO o HBO Max nel 2022.

House of The Dragon

Quando e dove in Italia?

Per quanto riguarda l’uscita in Italia è previsto che arrivi su Sky Atlantic e in streaming su NOW sempre nel 2022 (probabilmente in contemporanea come con Game of Thrones). In questo momento HBO Max non arriverà anche in Italia visto l’accordo tra HBO e gli Sky europei (UK, Irlanda, Germania, Italia, Austria) previsto fino al 2025.