Peaky Blinders il film, il creatore Steven Knight svela l’inizio delle riprese per l’attesa pellicola

Il creatore della serie di successo Peaky Blinders ha confermato che il film che chiuderà la serie inizierà la produzione nel 2023. Insieme a questa rivelazione ci sono stati alcuni aggiornamenti riguardanti la sesta stagione di Peaky Blinders e il suo futuro dopo la famiglia Shelby. Il creatore Steven Knight ha confermato che il processo di editing per la sesta e ultima stagione della popolare serie britannica è quasi finito, attualmente tutto è pronto per l’uscita nella primavera del 2022, dopo di che, Knight inizierà a lavorare al lungometraggio che segnerà la fine della serie “Scriverò il lungometraggio che sarà ambientato e girato a Birmingham e quello sarà probabilmente il capolinea per Peaky Blinders come la conosciamo”. È stato anche confermato dallo scrittore che la produzione del lungometraggio inizierà nel 2023. Peaky Blinders il film sarà la conclusione della storia della famiglia Shelby e della loro banda, ma prima di arrivare a questo punto c’è ancora molta strada da fare.

Knight ha anche detto che ci potrebbero essere “altre serie legate” all’universo di Peaky Blinders, ma ha anche detto che se questi spin-off (anche se lui non ha usato esattamente questa parola perché non gli piace) dovessero effettivamente esserci, non significa che sicuramente sarà lui a gestirli, dato che preferirebbe “passare il testimone”.

Peaky Blinders è iniziata nel 2014 e segue le vicende di Tommy Shelby il capo di una gang, interpretato da Cillian Murphy. Ambientata a Birmingham, in Inghilterra, durante la prima metà del 20° secolo, la serie racconta la crescita e l’espansione dei Peaky Blinders e il viaggio di Tommy in un mondo pericoloso, come la sua ambizione. La serie ha ricevuto numerose nomination e ha persino vinto come miglior serie drammatica ai BAFTA Awards nel 2018. Mentre i fan dovranno aspettare ancora qualche anno prima che la storia dei Peaky Blinders sia ufficialmente conclusa, l’attesa per il finale di stagione è ai massimi storici, inoltre i commenti di Knight sulla possibilità di raccontare altre storie in questo mondo lasciano ben sperare che non ci libereremo troppo presto di questi amatissimi delinquenti.

Peaky Blinders il film

Le prime cinque stagioni della serie acclamata dalla critica sono attualmente su Netflix, con la sesta e ultima stagione che arriverà nel 2022. Il film che vedrà la fine della serie inizierà la produzione nel 2023 ma al momento non abbiamo idea di quando potrebbe uscire. Però se volete sapere tutto sul film dei Peaky Blinders salvate l’articolo e attivate le notifiche perché aggiorneremo le novità.