LOL 2: Fedez annuncia i concorrenti, quando esce la nuova stagione e anticipazioni

Fedez ha annunciato tramite il suo profilo Instagram: “Alle 13 (12 novembre) vi svelerò il cast di Lol2”. Finalmente conosceremo il cast ufficiale della seconda edizione di uno dei programmi più attesi dell’anno. Quindi ecco tutto quello che sappiamo su quando esce Lol 2. Le anticipazioni, la trama, il cast, le novità, le curiosità e soprattutto dove e come vedere gli episodi in streaming.

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione c’era da aspettarselo che a stretto giro sarebbe arrivata la notizia della conferma ufficiale per una seconda stagione di LOL Chi ride è fuori, infatti già ad aprile avevamo avuto la conferma del rinnovo, visto che in pochi giorni dal debutto è diventato lo spettacolo più seguito e amato del 2021. A confermarlo era stato proprio Amazon Prime Video con un breve annuncio sui propri canali social: “Nuovi comici torneranno a fare di tutto per non ridere… la stagione 2 di #LOLItalia è stata confermata! Stay tuned”.

Adesso siamo ansiosi di conoscere i dettagli, abbiamo aspettato anche fin troppo, le domande che tutti si pongono sono quando potremmo vedere LOL 2 e soprattutto chi saranno i nuovi concorrenti di questa edizione super attesa?

Quando esce LOL 2?

La seconda stagione di LOL Chi ride è fuori è ufficialmente in produzione, lo ha annunciato ieri Fedez attraverso i suoi canali social, nella storie di Instagram si legge un biglietto firmato dallo staff di Amazon Prime Video che dà di fatto la notizia del ritorno di Fedez alla guida del programma:

“Caro Fedez,
siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato.
Lo staff di Amazon”.

LOL 2

Avevamo ipotizzato di poter vedere le nuove puntate nel 2021, ma la conferma ufficiale da parte di Amazon parla di un’uscita prevista tra marzo e aprile del 2022. Peccato perché un’uscita pre natalizia sarebbe stata un bel regalo, ma dovremo attendere.

Non sarà Mara Maionchi la co-conduttrice del programma, in questa nuova edizione insieme al rapper vedremo Frank Matano. Se volete restare aggiornati ricordatevi di salvare l’articolo e attivare le notifiche.

Per chi non lo sapesse, ma credo sia quasi impossibile, lo show consiste nella sfida tra dieci comici del panorama italiano che colpi di gag e battute e devono cercare far ridere gli altri, ma la cosa più difficile è che devono rimanere serissimi, nemmeno un accenno di risata è consentito in LOL. Il vincitore si aggiudica il premio di 100mila euro da devolvere a un ente benefico a sua scelta. La prima stagione è stata vinta da Ciro Priello, componente di spicco nei The Jackal.

L’annuncio ufficiale del cast di LOL 2

Adesso sappiamo chi sono i 10 comici invitati a far ridere senza ridere in LOL 2. Le registrazioni del programma sono già avvenute nei giorni scorsi e il cast, di conseguenza, non è più mistero. Fedez insieme al Frank hanno appena dato l’annuncio ufficiale sia sul canale del rapper che su quello di Prime Video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

I concorrenti ufficiali di LOL 2

I concorrenti ufficiali di LOL 2 sono Virginia Raffaele, Mago Forrest (aka Michele Foresta), Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family, Diana del Bufalo, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase.

Siete soddisfatti di questo cast o avreste voluto vedere altri personaggi?
Se volete sapere tutto su LOL 2 ricordatevi di salvare l’articolo tra i vostri preferiti e di attivare le notifiche, aggiorneremo le informazioni appena ne avremo di fresche.