Stranger Things Day 2021, la data e cosa aspettarsi dall’evento

È già iniziata a crescere l’attesa per lo Stranger Things day di quest’anno, l’evento porterà un sacco di nuove notizie e annunci per l’attesissima quarta stagione di Stranger Things, ma quando sarà esattamente e cosa possiamo aspettarci dallo Stranger Things day 2021?

Parlando dello Stranger Things day è molto probabile che la maggior parte degli annunci riguarderà la stagione 4. Prima di continuare, probabilmente vale la pena fare il punto su tutto ciò che sappiamo finora sulla stagione 4.

Quando ci sarà lo Stranger Things Day nel 2021?

Quest’anno lo Stranger Things Day avrà luogo il 6 novembre 2021, cioè il prossimo sabato. Si svolge il 6 novembre e non l’11 novembre (che sarebbe un gioco di parole con il nome di Undici) perché si tratta del giorno in cui inizia la storia nella serie. Il 6 novembre 1983 è il giorno della scomparsa di Will Byers, è il giorno in cui Undici ha aperto un portale e ha fatto entrare il Demogorgone a Hawkins, Indiana.

Per quanto riguarda l’ora in cui possiamo aspettarci annunci non ci sono ancora indiscrezioni. Appena ne sapremo di più aggiorneremo l’articolo, sperando soprattutto di avere informazioni interessanti, l’anno scorso era uscita il teaser. Dovremo tenere gli occhi incollati sul Twitter ufficiale di Stranger Things e all’account YouTube dello show.

Negli anni precedenti, Netflix ha annunciato titoli di episodi e trailer in questa data, nel 2018, hanno rilasciato una versione VHS della stagione 2, nel 2019 abbiamo avuto il titolo del primo episodio della stagione 4.

Cosa aspettarsi dallo Stranger Things Day 2021

Innanzitutto ci aspettiamo di vedere il quarto teaser trailer di Stranger Things che sarà anche il teaser trailer finale.

Finora sono stati rilasciati i seguenti teaser trailer:

001/004 – From Russia With Love… – Febbraio 2020
002/004 – Eleven, are you listening? – Maggio 2021
003/004 – Creel House – settembre 2021
004/004 – ???? – 6 novembre 2021 (?)

Chiunque sperasse in una data di uscita per la stagione 4 rimarrà deluso, la pagina Instagram di Netflix Brazil ha dichiarato che NON avremo una data di uscita definitiva per questa stagione. Per il momento, è stata annunciata solo una finestra di rilascio nel 2022.

Finn Wolfhard ha recentemente raccontato che un primo sguardo a Mike nella stagione 4 sarà rilasciato presto. Potremmo vedere qualche nuovo artwork da Kyle Lambert che ha precedentemente celebrato lo Stranger Things Day su Twitter.

Potremmo anche aspettarci alcuni annunci riguardanti i fumetti. La tentacolare collezione di fumetti della Dark Horse è stata in costante crescita nel corso degli anni con un annuncio durante l’estate in cui dicevano che stavano espandendo la lineup. La loro nuova serie a fumetti chiamata Stranger Things: Erica the Great! uscirà il 23 novembre, quindi potremmo avere uno sguardo più ampio sulla new entry.

Stranger Things Day