Snowpiercer 3, fissa la data di uscita su TNT, quando arriva su Netflix?

TNT ha fissato la data di uscita per Snowpiercer 3. La serie thriller post-apocalittica è basata sulla graphic novel francese Le Transperceneige di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette. La storia è stata adattata nel film del 2013 Snowpiercer, diretto da Bong Joon-ho. Come il film, la serie segue un gruppo di sopravvissuti a bordo di un supertreno lungo 1001 vagoni. Con le temperature gelide che rendono la Terra inabitabile, i restanti abitanti del pianeta sono costretti a risiedere sul treno in continuo movimento. La serie tv Snowpiercer ha debuttato su TNT nel maggio 2020 e la seconda stagione è arrivata nel gennaio 2021 anche su Netflix.

Ora TNT ha confermato una data di uscita per Snowpiercer 3

La stagione 3 debutta lunedì 24 gennaio 2022. TNT ha confermato la notizia su Twitter, pubblicando sull’account ufficiale dello show, “Questo è un treno che non vorrete perdere”.

Mentre Snowpiercer segue la stessa narrazione del film del 2013, la serie introduce un nuovo gruppo di personaggi interpretati da Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Mickey Sumner, Alison Wright, Lena Hall, Iddo Goldberg, Susan Park, Katie McGuinness, Annalise Basso e Sheila Vand. La seconda stagione di Snowpiercer ha introdotto Rowan Blanchard e Sean Bean come il subdolo cattivo Mr. Wilford. L’imminente terza stagione promuoverà gli attori di ritorno Chelsea Harris e Mike O’Malley a series regular.

La terza stagione riprenderà da dove si era interrotta la seconda, con il bandito Layton (Diggs) e la sua cerchia ristretta che prendono il controllo di un piccolo “treno di pirati” alla ricerca di Melanie (Connelly). Anche se Melanie non sembra essere sopravvissuta alla fine della seconda stagione, la Connelly tornerà per la terza stagione. TNT ha confermato che Snowpiercer è stato rinnovato per una quarta stagione a luglio.

Quando arriva la terza stagione su Netflix?

Quello che adesso ci stiamo chiedendo con impazienza è quando potremo vedere gli episodi della stagione 3 su Netflix, ma abbiamo la data ufficiale, la terza stagione arriverà su Netflix il 25 gennaio, esattamente un giorno dopo l’uscita su TNT, il suo unico problema sarà come al solito il rilascio settimanale delle puntate. Dobbiamo farcene una ragione.