La Casa di Carta 5 vol. 2, il nuovo video dietro le quinte racconta la fine di questo viaggio epico

È tempo di indossare la vostra tuta rossa e la maschera di Dalì un’ultima volta, fan di La Casa di Carta. In vista dell’epica conclusione della serie, che arriverà su Netflix il 3 dicembre, lo show ha rilasciato un nuovo teaser trailer, oltre a un nuovo e straordinario poster di La Casa di Carta 5 vol. 2. Nel teaser, Álvaro Morte, che interpreta Sergio/The Professor, dice agli spettatori che la puntata finale è “piena di tensione assoluta”, e non credo che i fan di La Casa di Carta la vorrebbero diversamente.
L’accattivante serie poliziesca ha preso d’assalto il mondo due anni fa dopo che Netflix ha rilasciato le prime due stagioni. Lo show segue un gruppo di criminali decisi a mettere a segno il più grande colpo del mondo, due volte. La Casa di Carta è un’avvincente serie drammatica con una posta in gioco molto alta e presenta profondi legami tra i suoi personaggi, momenti di sincera emozione mescolati a colpi di scena mozzafiato. La vera forza della serie è tenerti sempre col fiato sospeso mentre fai il tifo per gli sfavoriti per trovare la via d’uscita da situazioni impossibili.

Il nuovo teaser presenta alcuni momenti dalla Parte 5 Vol. 2 mentre la squadra cerca di sopravvivere alla guerra in cui si è cacciata con il governo spagnolo. Vediamo scene dolci tra Denver (Jaime Lorente) e Monica (Esther Acebo), la devastazione sul volto di Río (Miguel Herrán) dopo aver perso Tokyo (Úrsula Corberó), oltre a scene di euforia e puro terrore in tutta la squadra. Il teaser mostra anche un dietro le quinte della realizzazione della serie che i fan hanno imparato ad amare, con uno sguardo al processo di ripresa della Parte 5.
Rodrigo De la Serna, che interpreta Palermo, promette che i cinque episodi finali non deluderanno i fan della serie. Palermo è stato un personaggio controverso al momento della sua introduzione, tuttavia, nel corso della La Casa di Carta 5 vol. 1, è diventato rapidamente parte integrante della squadra prendendo il controllo della situazione all’interno della Banca di Spagna.

Verso la fine del teaser, i fan hanno anche la certezza di rivedere Tokyo nelle scene flashback di La Casa di Carta 5 vol. 2. Il creatore e sceneggiatore principale, Álex Pina, si è seduto con Corberó per discutere di come le sarebbe piaciuto vedere il suo personaggio tornare, e fedele al cuore di Tokyo, chiede momenti di gioia e leggerezza pieni di feste e balli.
La Casa di Carta 5 vol. 2 è interpretato anche da Itziar Ituño, Pedro Alonso, Darko Peric e Najwa Nimri. I cinque episodi finali saranno disponibili su Netflix il 3 dicembre. Questa la nuova locandina.

La Casa di Carta 5