Jurassic World: Il Dominio, rilasciati 5 minuti di anteprima The Prologue

La scorsa estate gli spettatori che hanno visto Fast & Furious 9 hanno avuto l’opportunità di vedere un’anteprima di cinque minuti di Jurassic World: Il Dominio di Colin Trevorrow. Ora, questo sneak peek, intitolato The Prologue, è stato rilasciato online. Questo breve tease non è una parte del film, ma si tratta invece di un pezzo a sé stante che racconta l’inizio della storia di Jurassic World: Il Dominio.
Questa anteprima va indietro di 65 milioni di anni e presenta sette nuovi tipi di dinosauri che non sono stati visti prima in questo franchise. La sequenza mostra una battaglia tra un T-Rex e un Giganotosauro, e una volta che il T-Rex viene ucciso, vediamo una zanzara che succhia il sangue. Mentre non è chiaro se questa è la zanzara del Jurassic Park originale che ha aiutato a riportare in vita i dinosauri, sembra una sorta di storia delle origini del T-Rex che ha terrorizzato gli spettatori nel 1993.

La sequenza poi taglia al presente, dove un T-Rex viene inseguito da un elicottero, portando il T-Rex a scatenarsi in un parcheggio drive-in.
Trevorrow ha precedentemente detto del filmato:

“Fin da quando ero bambino, ho voluto vedere i dinosauri nel loro habitat naturale. Forse ci sono voluti alcuni decenni, ma con un piccolo aiuto da ILM, Universal e Amblin, è finalmente successo. Questa anteprima è solo un assaggio del film che abbiamo realizzato. È una celebrazione epica di tutto ciò che Steven Spielberg e Michael Crichton hanno creato, e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo la prossima estate”.

Jurassic World: Il Dominio sarà interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Mamoudou Athie, Dichen Lachman e DeWanda Wise. Trevorrow ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Emily Carmichael, lavorando su una storia di Derek Connolly e Trevorrow, che insieme hanno scritto Jurassic World e Jurassic World – Il regno distrutto.
Jurassic World: Il Dominio arriverà nelle sale il 10 giugno 2022.