Serie TV

The Book of Boba Fett, nel nuovo trailer il cacciatore di taglie va in guerra su Tatooine

Un nuovo trailer di The Book of Boba Fett vede il personaggio protagonista interpretato da Temuera Morrison prepararsi ad andare in guerra nella prossima serie Disney+ Star Wars. Sviluppato dai produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni, lo show vedrà il ritorno del famoso cacciatore di taglie, che abbiamo scoperto essere vivo in The Mandalorian dopo essere stato apparentemente ucciso in Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Morrison sarà il protagonista insieme alla collega veterana di Mandalorian Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand, la mercenaria d’élite lasciata a morire dal cacciatore di taglie di Pedro Pascal nella prima stagione dello show, è poi tornata con Fett nella seconda stagione.

The Book of Boba Fett continuerà il suo viaggio e quello di Shand dopo la scena post-credits del finale della stagione 2 di The Mandalorian, in cui hanno rivendicqto insieme il palazzo di Jabba the Hutt. Boba e Shand continueranno la loro lotta per farsi un nome nel mondo sotterraneo della galassia prendendo il controllo del territorio una volta controllato da Jabba. The Book of Boba Fett è uno dei molteplici show di Star Wars in lavorazione per Disney+, incluso lo spin-off mandaloriano Ahsoka con Rosario Dawson nel ruolo dell’ex padawan Jedi, il Kenobi di Ewan McGregor e Andor incentrato sul personaggio di Diego Luna da Rogue One: A Star Wars Story.
A solo un mese dalla première, Disney+ ha fatto debuttare un trailer di Book of Boba Fett. Il video vede il protagonista e Fennec che si preparano ad andare in guerra nell’ultima serie di Star Wars.

Il nuovo trailer di Book of Boba Fett potrebbe contenere solo brevi filmati dell’ultima serie, ma offre un’eccitante anticipazione delle sequenze d’azione che verranno. I precedenti trailer hanno evidenziato un sacco di sequenze di combattimento corpo a corpo, mentre l’ultimo video offre scorci più ampi che coinvolgono Boba e Fennec. L’aspetto più interessante, che rimane coerente attraverso i vari promo, è la missione del duo di conquistare l’impero criminale della galassia.
Favreau commentato il cambiamento nella dinamica della malavita in The Book of Boba Fett e la lotta dell’ex cacciatore di taglie per riempire il vuoto di potere lasciato dalla morte di Jabba the Hutt ne Il ritorno dello Jedi. Inoltre, Morrison ha anticipato un sacco di rivelazioni eccitanti per lo show per quanto riguarda le domande dei fan di Star Wars, in particolare come Boba sia sopravvissuto e si sia ripreso dalla sua apparente morte nella fossa del Sarlacc. Solo il tempo ci potrà dare queste risposte, ovvero quando The Book of Boba Fett arriverà su Disney+ il 29 dicembre.

Recent Posts

Outfit con maglie particolari ed eleganti: dettagli che fanno la differenza

Nel panorama della moda contemporanea, il confine tra abbigliamento formale e casual si è fatto…

%s giorni fa

Migliore al Teatro Bellini: una parabola tragica-comica dei nostri tempi

In Migliore, Valerio Mastandrea offre una performance intensa, fatta di ironia e malinconia, vestendo i…

%s giorni fa

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa