Hawkeye 2, data di uscita, cast, trama, trailer e tutto quello che dovete sapere

Come WandaVision e Falcon and the Winter Soldier prima di esso, Hawkeye è stato sempre considerata una miniserie, il che significa che una seconda stagione sembra improbabile. Tuttavia, la Marvel può essere ancora più subdola di Yelena, in particolare quando si tratta del futuro delle loro grandi imprese di supereroi. Quindi diciamo che non tutte le speranze sono ancora perse.

Sia Loki che What If…? sono stati rinnovati solo dopo che le loro prime stagioni sono andate in onda su Disney+, e anche se un annuncio per la seconda stagione non dovesse mai arrivare, ciò non significa che questa sia l’ultima volta che vedremo Occhio di Falco sullo schermo.
In risposta alle domande sulla seconda stagione, il duo di registi Bert e Bertie ha detto, “È emozionante sentire i fan chiedere a gran voce una seconda stagione. Non possiamo dire nulla. Penso che questo accada quando sai che stai facendo qualcosa di giusto e che le persone sono davvero soddisfatte.
“Sono stati su queste montagne russe e vogliono di più. Più Kate, più Yelena, più tutto. È il Marvel Cinematic Universe, quindi queste storie continuano, giusto?”

Per noi è molto giusto, quindi mettetevi comodi e vediamo come queste storie potrebbero continuare in Hawkeye 2 e non solo.

Quando tornerà Hawkeye 2 su Disney+?

Con la maggior parte degli show televisivi, una seconda stagione di solito arriva circa 12-18 mesi dopo la prima, ma gli show Marvel si inseriscono in un piano molto più ampio che coinvolge il MCU in generale. Per questo motivo, è più difficile prevedere quando una storia come Hawkeye possa tornare, o se sarà rinnovata. È altrettanto probabile che questi personaggi possano tornare in un film o in uno show televisivo di qualcun altro. Ma se la seconda stagione di Hawkeye dovesse diventare realtà, immaginiamo che i nuovi episodi non verranno rilasciati prima del 2023 inoltrato.

Hawkeye 2

Chi ci sarà nel cast della seconda stagione?

Il più grande punto interrogativo che circonda la seconda stagione di Hawkeye è il coinvolgimento di Jeremy Renner. La prima stagione è decisamente servita per insediare a pieni titoli la Kate Bishop di Hailee Steinfeld come la nuova Occhio di Falco. Questo significa che il ritorno di Hailee è praticamente scontato, non dovremmo però necessariamente escludere Jeremy. Secondo il produttore Trinh Tran, Renner potrebbe ancora avere un futuro nel MCU, magari come mentore finalmente in pensione, immaginiamo però che il suo coinvolgimento in futuro sarà in seconda linea. Tran ha detto, “Ci sono sempre nuove storie da raccontare, specialmente con Clint Barton. C’è così tanto altro da esplorare. Dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succede, ma è fantastico lavorare con Jeremy. Ama il suo personaggio, è l’unica persona che sa davvero chi è Clint Barton. Penso che ci siano delle possibilità. Vedremo”.

C’è anche un grande punto interrogativo che circonda Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio sia in Hawkeye 2 che in Daredevil su Netflix. Nella run finale dell’iconico fumetto Hawkeye di Matt Fraction, Kingpin ha riunito una serie di leader criminali e ha dichiarato, “Sembrerebbe che siamo nel business degli ammazza Avengers”. Tuttavia, Echo ha ribaltato la situazione sullo schermo nel finale della serie sparandogli fuori dallo schermo, apparentemente uccidendolo, anche se ormai sappiamo troppo bene che nemmeno se vediamo il corpo possiamo esserne davvero certi.

Quindi Kingpin è davvero morto o tornerà più avanti, ferito ma molto vivo? Noi puntiamo sulla seconda ipotesi. Soprattutto dopo aver visto come si è scrollato di dosso tutte quelle frecce al petto? Se è così, allora aspettatevi di vederlo tornare nella seconda stagione di Hawkeye e/o nello spinoff di Echo. Speriamo che la nuova migliore amica di Kate, Yelena Romanoff (Florence Pugh), rimanga nei paraggi per aiutare con della salsa piccante in mano.

Hawkeye 2

Di cosa parlerà la trama di Hawkeye 2?

La prima stagione di Hawkeye ha deliberatamente lasciato alcune situazioni aperte, suggerendo che Clint Barton potrebbe anche continuare come Occhio di Falco, insieme alla sua nuova partner, Kate Bishop aka Lady Hawk o Hawk Eve, Hawk Shot e Lady Arrow…

Rimane da vedere se questa storia continuerà nella seconda stagione di Hawkeye, ma una cosa di cui siamo certi è l’imminente coinvolgimento di Kate con gli Avengers, la Marvel da qualche tempo parla di una squadra di Giovani Avengers, questo significa che il personaggio di Hailee Steinfeld potrebbe presto finire sul grande schermo accanto ai figli di Wanda, la figlia di Ant-Man, e molti altri nuovi eroi che sembrano destinati a sostituire gli anziani.

Le ramificazioni della prima stagione di Occhio di Falco si giocheranno anche nel nuovo spinoff di Echo, che è già stato confermato dalla Marvel. Il personaggio di Alaqua Cox ha avuto la sua redenzione alla fine della prima stagione, impostandola per essere una vigilante moralmente discutibile nella stessa vena del roster Netflix della Marvel quando arriverà il suo nuovo show.

hawkeye episodio 4

Quando potremo vedere il trailer di Hawkeye 2?

Proprio come Clint, non abbiamo nessun potere speciale che possa aiutarci a sbirciare nel futuro per un nuovo trailer, ma quando avremo qualcosa sulla seconda stagione di Hawkeye, troverete quel filmato proprio qui. Quindi se volete sapere tutto a riguardo salvate l’articolo e attivate le notifiche.