How I Met Your Father, le nuove immagini mostrano i trambusti in stile HIMYM

3

Nuove immagini del prossimo How I Met Your Father collegano la serie al suo predecessore, How I Met Your Mother, con alcune scene chiassose. Mentre l’amata sitcom della CBS seguiva Ted Mosby (Josh Radnor) e i suoi amici mentre navigavano tra ostacoli romantici e professionali nella New York degli anni ’80, il suo atteso spin-off offrirà uno scambio di genere concentrandosi sulla Sophie di Hilary Duff. Ci sono state voci di uno spin-off guidato da una donna per anni, ma ha subito vari cambiamenti creativi prima di raggiungere questa fase. Prevista in anteprima su Hulu il 18 gennaio, la serie salperà finalmente sotto la direzione dei creatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (Love, Victor). Ma quando arriva anche in Italia? Non abbiamo ancora notizie precise su questo, tuttavia possiamo azzardarci a fare delle ipotesi più che valide. La sitcom da noi dovrebbe arrivare su Star, questo perché spesso accade che serie TV prodotte dalla 20th Television per Hulu, vengano poi rese disponibili proprio sulla piattaforma che si trova su Disney+.

Proprio come Bob Saget è stata la voce originale fuori campo per le storie di un Ted più vecchio, Kim Cattrall sarà a bordo del progetto nel ruolo della futura Sophie. How I Met Your Father trova Sophie che racconta la (probabile) lunga storia di come ha incontrato il padre dei suoi figli. Le storie troveranno Sophie e i suoi amici che si imbarcano in viaggi alla scoperta di se stessi e dell’amore nell’era delle app di incontri. La serie è interpretata anche da Chris Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma.
L’intero gruppo fa ottimo sfoggio di sé nelle nuove immagini condivise da TVLine, anche se le due immagini hanno pochi collegamenti visibili con HIMYM, lo spirito sembra essere proprio quello. La prima foto trova Sophie e co. al pub Pemberton’s (probabilmente il nuovo MacLaren’s), mentre la seconda richiama alla mente la serie originale in grande stile.

How I Met Your Father

How I Met Your Father

Come la seconda immagine chiarisce perfettamente, How I Met Your Father inizia con Sophie che compie 30 anni. Anche se sta entrando in una nuova fase della sua vita, i suoi amici sembrano ancora perfettamente contenti di impegnarsi in qualche divertente scherzo, qualsiasi cosa stia succedendo nell’immagine sarà probabilmente molto divertente. Come il trailer di How I Met Your Father ha anticipato, l’arrivo dei 30 anni di Sophie porta un po’ di apprensione mentre lotta per trovare una connessione significativa con qualcuno, ma con un gruppo di amici al suo fianco, troverà sicuramente la strada.

Il controverso finale di How I Met Your Mother è stato discusso a lungo per anni, ma c’è ancora molto affetto per la serie, di conseguenza, ci sono molte ragioni per essere eccitati per questo spin-off. Anche se sarà incentrato su nuovi personaggi, How I Met Your Father sembra mantenere gli elementi che hanno fatto amare così tanto lo show originale ai fan. Questa potrebbe diventare la prossima commedia di successo, a condizione che tutti i suoi episodi abbiano successo.