The Umbrella Academy 3, i nuovi poster svelano gli Sparrows

Sono stati rilasciati i poster di The Umbrella Academy 3 e introducono ognuno dei sette membri della Sparrow Academy. The Umbrella Academy è una serie Netflix basata sull’omonima serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. La serie segue i sette fratelli Hargreeves adesso adulti con superpoteri nel tentativo di salvare il mondo dall’apocalisse. I sette Hargreeves sono stati adottati da Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore), che ha cercato di adottare quanti più bambini possibile da un gruppo di 43, tutti nati lo stesso giorno e con abilità speciali. The Umbrella Academy è andata in onda per due stagioni e una terza è destinata a debuttare quest’anno.

I dettagli riguardanti The Umbrella Academy 3 sono stati piuttosto scarsi finora, è passato un anno e mezzo da quando la stagione 2 di The Umbrella Academy ha debuttato, e la stagione 3 non ha ancora una data di uscita. Tuttavia, il cast ha confermato che le riprese sono ufficialmente terminate, nel frattempo, Netflix ha anche confermato i titoli degli episodi della terza stagione oltre a dirci che uscirà nel 2022. Insieme a queste piccole anticipazioni, gli spettatori sono stati in gran parte lasciati all’oscuro, ma sembra che Netflix stia cercando di porvi rimedio.
Netflix ha rilasciato i poster dei personaggi per ognuno dei sette membri della Sparrow Academy, che è stata brevemente intravista alla fine della stagione 2, gli attori e i membri della Sparrow Academy sono stati confermati dopo la conclusione della stagione. Tuttavia, questi poster segnano la prima volta che i fan hanno effettivamente potuto avere uno sguardo chiaro e ravvicinato degli attori nei panni della Sparrow Academy.

 

La Sparrow Academy è stata brevemente introdotta alla fine della stagione 2, dopo che la Umbrella Academy torna nel presente dopo un periodo negli anni ’60. Tuttavia, le loro bravate negli anni ’60 hanno apparentemente causato un cambiamento nella linea temporale, portando Sir Reginald Hargreeves a fondare la Sparrow Academy invece della Umbrella Academy. Il cambiamento della linea temporale ha anche portato loro fratello, precedentemente deceduto, Ben, ad essere ancora vivo e membro degli Sparrow. Gli attori che interpreteranno gli Sparrow sono Justin Cornwell (Marcus), Justin H. Min (Ben), Britne Oldford (Fei), Jake Epstein (Alphonso), Génesis Rodríguez (Sloane), Cazzie David (Jayme) e il Cubo di Psykronium che induce il terrore esistenziale (Christopher). I poster vedono ognuno di questi attori nel personaggio e nel costume, la li intravediamo solo dagli occhi in su.
I character poster sono piuttosto intriganti e rivelano ulteriormente il tipo di atmosfera che gli Sparrow portano con sé, gli spettatori possono immediatamente vedere che questo gruppo è un po’ più grezzo e agguerrito di quello della Umbrella Academy. I numeri 3 e 4 hanno entrambi cicatrici abbastanza evidenti sul volto, il 3 sembra più misterioso mentre il 4 è più minaccioso. Il più intrigante è probabilmente il poster di Christopher, che dà agli spettatori uno sguardo più da vicino al membro non umano della Sparrow Academy. Christopher è un cubo telecinetico che viene trattato come uno della famiglia dal resto dell’Accademia. Il suo poster allude certamente a qualcosa di soprannaturale o extraterrestre, il che solleva la questione se tutti gli Sparrow appartengano al gruppo dei 43 bambini o no. Nel complesso, i character poster di Umbrella Academy danno una lunga introduzione ai membri della Sparrow Academy, ma in un modo che riesce ancora ad avvolgere i membri nel mistero e a creare ulteriore attesa per la stagione 3.