Grey’s Anatomy 18 pronta a tornare dopo lo stop, ecco quando arriva in streaming

Fan di Grey’s Anatomy, siete stati bravi e avete avuto pazienza, è dal 15 di dicembre che aspettate un nuovo episodio della stagione 18 dopo la messa in onda del sesto, ma non temete perché ci siamo quasi, lo show riprenderà tra pochissimo, anche se la programmazione sarà ancora ballerina. Il medical drama è stato in pausa per le vacanze, quindi è naturale chiedersi quando Grey’s Anatomy 18 tornerà adesso che siamo ufficialmente nel 2022. Ecco tutto quello che c’è da sapere su quando riprenderanno le puntate.

Finora, come detto i fan hanno potuto vedere solo 6 episodi di Grey’s Anatomy 18 nel 2021, ma in linea con la solita pausa festiva per gli show televisivi sulle reti principali, abbiamo dovuto aspettare il rientro dalle festività per avere la conferma della nuova programmazione.

Come riportato nella guida ufficiale abbiamo la data della settima puntata che sbarcherà in Italia mercoledì 5 gennaio, ma il Medical Drama con Ellen Pompeo proseguirà soltanto per una settimana successiva, ovvero avremo l’ottava puntata su Disney+ il 12 gennaio. Dopo i due appuntamenti, tuttavia, Grey’s Anatomy 18 si fermerà ancora, la nona puntata, ancora inedita anche in America, verrà infatti messa sulla piattaforma di streaming solo il 23 marzo 2022. Quindi rivediamo il calendario.

Grey's Anatomy 18

Il calendario degli episodi

Ecco i titoli e il calendario con le uscite fino dove le sappiamo:

  • 18×01: Ecco che Sto arrivando!iva il sole – 27 ottobre
  • 18×02: Un futuro più clemente – 3 novembre
  • 18×03: Un caldo infernale – 10 novembre
  • 18×04: Con un piccolo aiuto dai miei amici – 17 novembre
  • 18×05: Reprimi ed esplodi – 8 dicembre
  • 18×06: Ogni giorno è festa (con te) – 15 dicembre
  • 18×07: Today Was A Fairytale – 5 gennaio
  • 18×08: It Came Upon a Midnight Clear – 12 gennaio
  • 18×09: No Time To Die – da definirsi
  • 18×10: Living in a House Divided – da definirsi
  • 18×11: Legacy – da definirsi

Per tutti gli altri episodi dovremo aspettare che escano le puntate in America, aggiorneremo il calendario appena ne sapremo di più.

Sappiamo che l’episodio 9 della stagione 18 andrà in onda in America giovedì 24 febbraio 2022, anche l’episodio 10 viene elencato con una data di debutto del 3 marzo. Questo significa molto probabilmente dovremo attendere qualche giorno dopo queste date per avere gli episodi anche da noi.

Un altro dettaglio interessante è la voce di un nuovo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19, sembra che entrambe le serie faranno il loro ritorno allo stesso tempo, ma è importante notare che la ABC deve ancora confermare la notizia.

Grey's Anatomy 18

Grey’s Anatomy 18 è l’ultima?

Come sappiamo dopo la conclusione di Grey’s Anatomy 18, il futuro della serie rimane incerto. Mentre si era diffusa la voce che la stagione 17 fosse quella finale, quando Ellen Pompeo ha firmato un contratto per la stagione 18, era chiaro che lo show non era ancora finito. Tuttavia, la stessa Pompeo ha firmato solo fino alla fine della stagione in corso, quindi i fan non sapranno se ci sarà una stagione 19 finché la ABC non lo confermerà. Anche se lo show potrebbe tecnicamente andare avanti senza la Pompeo, la creatrice della serie Shonda Rhimes e la stessa protagonista hanno entrambi detto che lo show finirà quando la Pompeo se ne andrà.

Anche se non è ancora chiaro quando la Pompeo se ne andrà, lei ne ha sicuramente parlato, raccontando quali saranno i suoi piani dopo aver lasciato lo show, “Prima, quando stavi su un network per così tanto tempo, eri letteralmente condannato. Sicuramente non è più così, quindi probabilmente non farò film di per sé, ma probabilmente farò un po’ di televisione in streaming”, ha rivelato l’attore.

Qualunque sia il futuro di Grey’s Anatomy, si può ancora attendere il ritorno della stagione 18 a partire dal 5 gennaio e poi si vedrà.