Only Murders In the Building, la guida su dove vedere in streaming e tutto quello che dovete sapere

Un a serie tv che ha fatto parlare tutti nel 2021 è stata Only Murders In the Building. La trama ruota intorno a tre residenti dell’edificio Arconia a New York City: l’ex detective attore televisivo Charles Haden-Savage (Steve Martin), il regista teatrale fallito che cerca di sbarcare il lunario, Oliver Putnam (Martin Short) e la misteriosa ventenne Mabel (Selena Gomez).

Only Murders In the Building

I tre si incontrano e legano grazie al loro amore per il genere crime, in particolare il podcast “All is Not OK in Oklahoma”. Quando si ritrovano al centro della loro indagine per omicidio, niente li prepara per i segreti, i colpi di scena e il pericolo che si trova in tutto l’edificio Arconia.

Leggi anche -> Only murders in the building: la recensione completa della serie Disney+

Abbiamo messo insieme questa guida rapida che risponde a tutte le domande che potreste avere su cosa sia Only Murders in the Building, dove vedere la serie TV, dove vederla in streaming e altro ancora.

Di cosa parla Only Murders in the Building?

L’omicidio che dà il via agli eventi della serie è quello di Tim Kono (Julian Cihi), un giovane che lavora nella finanza ed è un abitante dell’Arconia. Quando scatta l’allarme antincendio nell’edificio, Charles, Oliver e Mabel si intrufolano all’interno per scoprire il corpo senza vita di Tim, ma la polizia pensa subito che si tratti di un suicidio.

Il trio sa che c’è dell’altro e mentre indagano, iniziano un podcast tutto loro: “Only Murders In the Building“. Mentre la storia si sviluppa, vengono a sapere che l’omicidio di Tim potrebbe essere collegato alla morte di un adolescente nell’Arconia anni prima e che Mabel potrebbe sapere più di quanto non voglia far credere.

Ma la storia si sviluppa rapidamente e veniamo a scoprire cose ben oltre dell’omicidio di Tim Kono. Charles, Oliver e Mabel hanno tutti il tempo di dare il meglio di se ognuno nel proprio personaggio, perché hanno uno sguardo introspettivo su come sono rimasti coinvolti in questo omicidio.

Con interessi amorosi, problemi finanziari e difficoltà nel lasciar andare il passato, i tre personaggi principali sono tutt’altro che monodimensionali.

Only Murders In the Building

Dove posso vedere in streaming Only Murders in the Building?

Quindi, come fanno tutte queste persone a guardare la serie? Beh, se la commedia, l’omicidio e un bulldog con passeggino sono il vostro genere di preferito, allora abbonatevi a Disney+, perché è l’unico posto dove potete vedere in streaming Only Murders nella sua interezza.

Lo show ha debuttato il 31 agosto 2021 su Disney e ha avuto una durata di dieci episodi. Per ora nessun’altra piattaforma, a parte Hulu che l’ha prodotta ma non la possiamo vedere in Italia, ha ancora deciso di comprarne i diritti.

Chi altro c’è in Only Murders in the Building?

Non sono solo le tre star dello show a renderlo davvero speciale, ma vanta anche un cast di supporto stellare. Aaron Dominguez, Amy Ryan, Nathan Lane, Tina Fey come conduttrice di “All is Not OK in Oklahoma” Cina Canning, e persino Sting fa un’apparizione come… se stesso.

Jackie Hoffman, Jayne Houdyshell, Da’Vine Joy Randolph, e James Caverly sono tutti personaggi di supporto.

Only Murders In the Building
Only Murders In The Building — “Fan Fiction” – Episode 108 — Hitting a dead end, the group calls for reinforcements in the form of their podcast’s Superfans. Oscar (Aaron Dominguez), shown. (Photo by: Craig Blankenhorn/Hulu)

Ci sarà una seconda stagione?

Senza dare alcuno spoiler, dopo il finale della prima stagione, sarebbe crudele lasciare gli spettatori senza una seconda stagione. E per fortuna, questo non accadrà, dato che la seconda stagione è confermata e ha già iniziato le riprese. La comica Amy Schumer, la modella diventata attrice Cara Delevingne e la leggenda della recitazione Shirley MacLaine sono state tutte scritturate per la seconda stagione dello show.

Leggi anche -> Only Murders in the Building 2, data di uscita, cast, trama e tutto quello che sappiamo finora

Quindi, cosa state aspettando? Andate su Disney+ e iniziate lo streaming di questo esilarante, coinvolgente ed eccitante show misterioso e unitevi a noi nell’attesa impaziente della seconda stagione.