Doctor Strange 2, un’immagina potrebbe accennare all’apparizione dello Spider-Man di Tobey Maguire

Una nuova immagine potrebbe suggerire che la versione di Tobey Maguire di Spider-Man potrebbe apparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

spider-man tobey maguire

Riprendendo il suo ruolo in Spider-Man: No Way Home, l’attore originale di Spider-Man live-action si è unito ai suoi successori, Andrew Garfield e Tom Holland, per combattere i cattivi interdimensionali. Questo lo ha fatto apparire di nuovo sul grande schermo nei panni dello spider di quartiere nel multiverso della Marvel, ma esattamente quando lo Spider-Man di Maguire potrebbe tornare nel MCU è ancora da capire.

La produzione principale, così come le riprese per il prossimo sequel di Doctor Strange con Benedict Cumberbatch, sono state in corso durante la pandemia di coronavirus. Il regista di Doctor Strange 2, Sam Raimi, ha recentemente confermato che sono possibili ancora più riprese, ma che le proiezioni di prova del progetto sono iniziate.

Le specifiche riguardo alla trama rimangono strettamente avvolte nel mistero, con il primo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia che rivela a malapena qualche dettaglio narrativo. Eppure, tra la riapparizione di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e l’ulteriore esplorazione del multiverso, i fan sono comprensibilmente eccitati per il film.

Data la mancanza di aggiornamenti ufficiali, sono volate voci su chi potrebbe apparire nel sequel, e l’ultima ipotesi sostiene che Maguire potrebbe fare un’apparizione.

Leggi anche -> Doctor Strange 2: abbiamo il trailer, data di uscita, trama, cast e tutto quello che c’è da sapere

Questa particolare voce su Doctor Strange 2 è iniziata quando la doppiatrice portoghese di Scarlet Witch, Mariana Torres, ha postato un’immagine di lei e del doppiatore di Spider-Man di Maguire, Manolo Rey, sul suo account ufficiale Instagram. Nella didascalia, ha scritto: “Stanno arrivando cose interessanti”.

Vale la pena notare che non c’è stata nessun’altra indicazione concreta sul fatto che Maguire potrebbe apparire in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Fino al post di Torres, l’apparizione di Maguire in Spider-Man è stata semplicemente un caso di fan-casting.

Tuttavia, considerando la sua recente apparizione in Spider-Man: No Way Home e come gli eventi del film portano alla prossima missione di Strange, è possibile che il film della Fase 4 possa impostare un ruolo di Maguire nel sequel di Doctor Strange.

Leggi anche -> Come guardare Spider-Man: No Way Home, si può vedere in streaming il nuovo film di Spider-Man?

Oltre a questo, il fatto che Raimi, il regista originale dei film di Maguire su Spider-Man, stia dirigendo Doctor Strange nel Multiverso della Follia potrebbe anche avere un ruolo nella decisione di coinvolgere Maguire. In effetti, potrebbe essere un ottimo modo per riunire la coppia 15 anni dopo aver realizzato Spider-Man 3.

Nel caso in cui questa voce si riveli vera, la domanda ora è quale ruolo potrebbe avere lo Spider-Man di Maguire nella storia di Doctor Strange 2. È difficile da determinare, data la mancanza di dettagli ufficiali sulla narrazione del film. Tuttavia, è probabile che la sua apparizione non sarà estesa, ma invece potrebbe essere un breve cameo – forse durante un incontro mentre Doctor Strange e la sua squadra viaggiano nel multiverso.

Una piccola apparizione sarebbe comunque più che sufficiente per i fan, soprattutto dopo che Spider-Man: No Way Home ha offerto un così ampio e nostalgico ritorno alla trilogia di Spider-Man della Sony.