Space Force 2, il primo Trailer vede Steve Carell combatte per salvare il suo lavoro

Il primo trailer di Space Force 2 è arrivato. Steve Carell conduce la serie comica di Netflix sul primo gruppo di persone a fondare il sesto ramo delle forze armate degli Stati Uniti, noto come Space Force. Lo show di fantasia è interpretato anche da John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e Don Lake.

La prima stagione di Space Force, che si presenta come una commedia sul posto di lavoro, ha debuttato con recensioni discordanti, con molti che l’hanno trovata priva di risate genuine e sprecata per i notevoli talenti coinvolti. Co-creato da Carell e Greg Daniels, che hanno goduto di un enorme successo per la loro precedente impresa, The Office, Space Force è stato rinnovato per una seconda stagione nonostante la risposta mediocre.

Space Force 2

Tuttavia, la nuova stagione ha portato Norm Hiscock come co-showrunner e Ken Kwapis come regista per migliorare gli aspetti che hanno funzionato meglio per fare una migliore seconda stagione.

Netflix ha ora rilasciato il trailer di Space Force 2, il video mostra il cast che cerca ancora di fare testa o croce nel loro sforzo di stabilire la nuova sede. Scherzi, ebbrezza, ultimatum, tensione sessuale, uso di droga e assurdità generale sono tutti in mostra nel nuovo trailer, che presenta il cast di ritorno con alcune guest star.

Patton Oswalt si presenta come un astronauta nello spazio, mentre Tim Meadows appare come un ufficiale che dà a Carell e al suo equipaggio cinque mesi per dimostrare il loro valore nell’organizzazione della Space Force.

Carell ha messo in campo una serie di progetti dopo il suo ruolo da star in The Office, alternando lavori per la televisione e per i film. Da quando ha lasciato lo show, ha recitato in film come C’era una volta un’estate, La grande scommessa e Foxcatcher – Una storia americana, per il quale è stato nominato all’Oscar. Ha interpretato Mitch Kessler in The Morning Show di Apple TV+ con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

LEGGI ANCHE -> Space Force, la serie Tv Netflix con Steve Carell e John Malkovich

Mentre la prima stagione di Space Force non è stata un grande successo come molti si aspettavano, sembra che gli showrunner abbiano fatto perno per concentrarsi sugli aspetti di maggior successo e rinunciare alle cose che non sono riuscite a lanciare.

Space Force 2

Carell è ancora una forte attrazione per la sua spiccata comicità, specialmente quando interpreta una figura autoritaria sprovveduta e il resto del cast è un ensemble da sogno per uno show comico. Non è chiaro se le lezioni apprese abbiano dato i loro frutti, ma gli spettatori potranno scoprirlo da soli quando la seconda stagione di Space Force arriverà in streaming il 18 febbraio 2022.