Le confessioni bollenti di Drew Barrymore ti faranno arrossire

Drew Barrymore sta entrando sempre più nei dettagli personali rispetto alla sulla sua vita sessuale. Durante uno speciale spazio dedicato alle domande e risposte al The Drew Barrymore Show, un programma televisivo statunitense condotto dall’attrice Drew Barrymore, al suo debutto come conduttrice televisiva, la ragazzaccia tutto pepe delle Charlie’s Angel ha condiviso con il pubblico alcune chicche piccanti sulle sue attività in camera da letto.

Drew Barrymore

Mentre promuoveva una linea di prodotti per la cura dei capelli, la conduttrice del talk show diurno si trovava nella postazione di lavaggio dei capelli come dal parrucchiere e si sa, tutto quello che succede da parrucchiere rimane dal parrucchiere, ma non in questo caso. Infatti, mentre le stavano lavanto la chioma fluente ha iniziato a rispondere ad alcune domande e via via che le venivano poste più diventavano da far arrossire anche i più spavaldi personaggi della televisione.

Inizialmente le domande hanno provocato confessioni più leggere da parte della Barrymore, per esempio se per esempio ha mai mangiato il cibo caduto sul pavimento, oppure un classicone che non sfiorisce mai, se ha mai usato il suo famoso nome per avere delle prenotazioni nei ristoranti esclusivi dove non si riesce mai a trovare posto (anche se lei “lo fa fare a qualcun altro” per evitare l’imbarazzo), oppure se si è mai messa a piangere mentre era in coda per uscire più velocemente da quella situazione.

La Barrymore ha risposto che lo faceva di più quando era giovane ha chiarito, “Ora non posso semplicemente far finta di piangere perché mia figlia mi dice: ‘Dai, mamma! Ma quando ero più giovane, certo che lo facevo”.

Le domande sono poi proseguite e dopo aver scoperto che Drew in passato ha fatto il bagno nuda, le è stato chiesto se “l’avesse mai fatto in una macchina”. L’attrice all’inizi9o è rimasta scioccata e imbarazzata dalla domanda, ma dopo un attimo di sussultato ha risposto coprendosi la bocca con le mani: “Dai! Chi non l’ha fatto?”

Drew Barrymore

La veterana del cinema, star internazionale, che ha ufficializzato il suo divorzio dall’ex marito Will Kopelman nell’agosto 2016, è sempre stata abbastanza aperta nel raccontare vicende legate alla sua vita privata.

Infatti, proprio durante una recente intervista con le star di Bridgerton Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, la Barrymore ha rivelato che il popolarissimo show di Netflix, amato da moltissimi per le sue scene piccanti, l’ha invogliata a riaprire i suoi account di siti di incontri.

LEGGI ANCHE -> Bridgerton 2, le nuove foto rivelano il primo sguardo ai personaggi nuovi e conosciuti

“Sono rientrata su un’app di incontri mentre guardavo la serie tv Bridgerton”, ha raccontato l’attrice conduttrice, “Pensavo: ‘Non sono finita, non sono finita’. Per me è stato un grande passo”.

L’attrice Phoebe ha applaudito la scelta fatta dall’attrice, entusiasmandosi: “Sì, Drew! Lo aprezzo, hai fatto benissimo”, mentre l’attore Regé-Jean ha scherzato dicendo: “Non immaginavo che quello sarebbe stato il punto più alto a cui saremmo potuti arrivare, ma wow l’abbiamo centrato!”