Non siamo più vivi 2, data di uscita, trama, streaming, cast, trailer e tutto quello che devi sapere

Dopo Squid Game, Hellbound e The Silent Sea, Netflix continua la sua ricerca nel tentare di spaventarci tutti con il suo ultimo show coreano, Non siamo più vivi, che mette un brutale tocco liceale sulla trama zombie come Kingdom e Train To Busan.

Non siamo più vivi 2

Come tutti questi spettacoli sopra menzionati, anche Non siamo più vivi è tanto coinvolgente quanto ben fatto, quindi siamo sicuri che state tutti morendo dalla voglia di vedere nuovi episodi. Se è così, siete venuti nel posto giusto.

Prendete un po’ di cancelleria e unitevi a noi per scoprire tutte le ultime notizie su questo capolavoro assetato di sangue.

Data di uscita di Non siamo più vivi 2

Netflix non ha ancora rinnovato Non siamo più vivi per una seconda stagione, ma come gli zombie stessi, questo show non morirà facilmente, ne siamo sicuri. Se la sua popolarità ispirerà un rinnovo della seconda stagione nelle prossime settimane, allora possiamo presumere che i nuovi episodi arriveranno nel 2023, ma possiamo sperare che arrivino anche un po’ prima.

Anche se l’annuncio del rinnovo potrebbe richiedere più tempo del solito. Dopo tutto, la seconda stagione di Squid Game non è stata tecnicamente confermata fino a fine gennaio 2022, quattro mesi dopo l’uscita iniziale dello show.

LEGGI ANCHE -> Squid Game 2, Il più grande rischio della stagione sarà rivelare l’origine dei giochi

Chi troveremo nel cast di Non siamo più vivi 2?

Come il titolo potrebbe suggerire, la maggior parte del cast originale non esce vivo dalla prima stagione. Tuttavia, un personaggio che probabilmente possiamo supporre ritornerà è Choi Nam-ra, interpretato da Cho Yi-hyun. A meno che, naturalmente, lo show non cambi le carte in tavola con un cast completamente nuovo.

In ogni caso, aspettatevi di vedere un sacco di facce fresche e sporche di sangue nella seconda stagione.

Cosa succederà nella trama della seconda stagione?

Non siamo più vivi è finito in strage, con quasi tutti i personaggi morti. Dopo lo scoppio iniziale del virus, la città di Hyosan è stata rapidamente invasa dalla minaccia zombie, e poi, a sua volta, la maggior parte dei non morti è stata distrutta dai bombardamenti dell’esercito coreano.

Mentre la maggior parte dei sopravvissuti ha concluso la propria storia, è del tutto possibile che l’epidemia possa ancora riemergere. Basterebbe un solo zombie per rovinare tutto di nuovo.

E poi c’è Nam-Ra, che in qualche modo è riuscita a mantenere la sua umanità anche dopo che l’infezione che ha devastato il suo corpo. Si scopre che lei è solo uno dei tanti ibridi in grado di usare il virus a loro vantaggio, diventando extra forte e resistente al dolore.

Il problema è che la fame di carne umana rimane ancora forte, quindi questa è un’altra minaccia in cui i nuovi episodi potrebbero davvero affondare i denti.

Esiste un trailer di Non siamo più vivi 2?

Non siamo più vivi non infetterà di nuovo le nostre vite fino ad almeno un mese prima del (potenziale) arrivo della seconda stagione. Prima di tutto dobbiamo aspettare il rinnovo ufficiale e poi da quel momento potremo fare qualche calcolo. Però state certi che quando il filmato che mostra un nuovo capitolo arriverà, lo troverete proprio qui ad aspettarvi.

Se volete sapere tutto su Non siamo più vivi 2 ricordatevi di salvare l’articolo e attivare le notifiche.