Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, svelati i poster e rivelano Sauron oltre a 23 personaggi

Amazon ha rilasciato i nuovi poster dei personaggi per Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere.

Il Signore degli Anelli è uno dei franchise più amati nel mondo del fantasy adesso tutto è pronto per il suo grande ritorno che sarà in versione serie tv e la vedremo su Amazon Prime, la prima volta che si è parlato di questo progetto era il 2017 ma il mistero ha sempre aleggiato sopra l’adattamento dell’universo di J.J.R. Tolkien oltre a essere tremendamente segreto è anche uno dei più costosi in assoluto costato 1 miliardo di dollari.

Soltanto di recente abbiamo avuto qualche informazione in più su quello che ci saremmo potuti aspettare dalla serie Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere e adesso sappiamo che il suo cast vanta più di 20 attori chiave ma non abbiamo ancora visto nessuno se non Galadriel interpretata da Morfydd Clark

La storia si concentrerà sulla Seconda Era della Terra di Mezzo

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere prima stagione esplorerà i racconti che hanno portato alla forgiatura dei leggendari anelli e ovviamente l’ascesa al potere di Sauron. Adesso che mancano solo sette mesi prima che la serie arrivi sui nostri schermi Amazon ci ha mostrato uno sguardo particolare al cast.

I poster rilasciati non mostrano volti

Non abbiamo ancora i volti dei protagonisti e nemmeno sappiamo chi saranno gli interpreti ma per attirare la curiosità dei fan Amazon ha rilasciato molti poster che mostrano i costumi e gli stili di ognuno di loro, tra questi possiamo notare che Sauron proprio dalla spada che impugna e i guanti spaventosi. Anche se tutto fa pensare che sia lui, per ora non abbiamo nessuna conferma.

Sappiamo che Sauron ha assunto diverse forme, quindi nulla esclude che i poster rivelino anche altre sue versioni e almeno due di questo alludono a personaggi númenoriani con la spada raffigurante un sole inciso.

Gli altri personaggi

Non sappiamo se ci saranno personaggi elfici negli Anelli del Potere però questi poster fanno chiari riferimenti al mondo degli elfi, inoltre ci saranno dei personaggi che poi ritroveremo nei film, ma molti degli altri saranno nuovi protagonisti mai visti nella trilogia di Peter Jackson.

Anche se non possiamo ancora vedere nessun volto, quello che notiamo subito da queste immagini è la grande cura per i dettagli degli abiti e degli oggetti di scena questo spiega una parte dell’investimento economico per la serie Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere.

La costumista è Kate Hawley che si è occupata anche di Lo Hobbit e infatti non stupisce che i costumi ricordino quelli dei film, adesso siamo curiosi di sapere di più e vedere come questa nuova storia sarà accolta dal pubblico quando debutterà il 2 settembre.