Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, svelati i poster e rivelano Sauron oltre a 23 personaggi

391

Amazon ha rilasciato una serie di nuovi poster dei personaggi per Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, svelando qualche cosa in più sulla nuova serie.

Il Signore degli Anelli è uno dei franchise più amati nel genere fantasy e sta facendo il suo grande ritorno quest’anno. Tuttavia, la nuova avventura sarà questa volta raccontata sul piccolo schermo attraverso Amazon Prime.

Inizialmente concepito per la prima volta nel 2017, c’è stato molto mistero intorno all’ultimo adattamento della serie TV dell’enorme universo di J.J.R. Tolkien. Non solo è stato uno dei progetti più segreti degli ultimi anni, ma è stato anche piuttosto costoso. Secondo quanto riferito, quando Amazon si è impegnata in una produzione di cinque stagioni per Gli anelli del potere, il costo totale era di almeno 1 miliardo di dollari.

Nel corso degli ultimi anni, Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere ha lentamente rivelato alcuni nuovi dettagli chiave sul progetto. Nonostante abbia un enorme cast di oltre 20 attori, la serie ha rivelato solo Galadriel come parte della formazione, interpretata da Morfydd Clark. La serie Amazon si concentrerà sulla Seconda Era della Terra di Mezzo, che si svolge diverse migliaia di anni prima de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

Per tutta la prima stagione, Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere racconterà le storie di come i leggendari anelli sono stati forgiati ed esplorerà l’ascesa al potere di Sauron.
Con Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere è ormai a soli sette mesi di distanza, Amazon ha fatto debuttare un nuovo sguardo alla serie.

Pur non mostrando i volti e nemmeno rivelando i nomi dei personaggi, il servizio ha rivelato molti poster dei personaggi per stuzzicare i fan su chi potrebbe essere legato allo show.

Mentre è impossibile conoscere ogni singolo personaggio che Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere mostra nei suoi poster, è molto probabile che uno di essi sia Sauron stesso. Dalla spada, dall’aspetto oscuro e malvagio fino ai guanti affilati, sarebbe una sorpresa se il poster raffigurasse qualsiasi altro personaggio che non sia Sauron, anche se Amazon non ha ancora confermato che sia davvero così.

Dato che Sauron può assumere diverse forme, è abbastanza possibile che uno o più di questi poster possano essere anche una versione alternativa del personaggio. Almeno due dei character poster sembrano alludere ad alcuni personaggi númenoriani, specialmente quelli che portano una spada con inciso un sole.

E anche se nessun personaggio elfico specifico è stato confermato che apparirà ne Gli Anelli del Potere, molti dei poster alludono ad alcuni personaggi del regno degli elfi. Mentre ci saranno personaggi familiari del Signore degli Anelli, nella nuova serie, almeno la metà dei poster deve essere per i nuovi protagonisti che non erano nella trilogia cinematografica di Peter Jackson.

Nel complesso, nonostante non si veda una sola faccia, la dedizione al lavoro dei costumi e degli oggetti di scena mostra l’enorme budget di Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere. Guardando il tessuto di alcuni dei costumi dei personaggi, ci sono dettagli incredibili.

Con Kate Hawley di The Hobbit come costumista, è chiaro che i look dei personaggi provengono dalla visione di qualcuno che ha già familiarità con il mondo del Signore degli Anelli. Sarà affascinante vedere l’accoglienza dei fan quando Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere uscirà in tutto il mondo il 2 settembre, i fan rimangono speranzosi che un trailer ufficiale rivelerà i volti di alcuni di questi misteriosi personaggi della Terra di Mezzo.