Jamie Dornan ricorda la sua vita insieme a Eddie Redmayne

Jamie Dornan e Eddie Redmayne, in una serie di video e di interviste, parlano del loro trascorso e delle loro iniziali carriere. Un’amicizia nata e condivisa grazie ad un periodo di convivenza.

Quando si pensa alle sontuose case delle celebrità, non si tende a pensare ad appartamenti condivisi, e sicuramente non si immagina che un gruppo di attori e personaggi famosi possa vivere sotto lo stesso tetto.

Ma questo è esattamente quello che è successo a Jamie Dornan e ai suoi compagni.

In un’intervista, Dornan ha rivelato di aver vissuto a Los Angeles, nel 2008, con Andrew Garfield, Eddie Redmayne, Robert Pattinson e Charlie Cox.

Con carriere ed esperienze fresche, agli inizi, questo gruppo di attori si è diretto verso l’eleganza e il glamour di Los Angeles, con l’obiettivo di inseguire i loro sogni di recitazione e di diventare attori. Pare proprio che abbiano affrontato quest’avventura insieme, sotto lo stesso tetto.

Leggi anche https://www.fortementein.com/2022/01/29/tom-hardy-rischia-di-non-essere-il-prossimo-james-bond-per-5-imprevisti/

Jamie Dornan Eddie Redmayne

Nell’intervista, Dornan descrive questa comune situazione abitativa: “Alla fine, ce la siamo cavata tutti abbastanza bene, ma all’epoca no. Dovevamo andare alle stesse audizioni, preparandoci a vicenda per cercare di ottenere lo stesso lavoro. Per fortuna, con fatica e impegno, col tempo tutto si è risolto“.

Dornan sottolinea lo spirito e l’affiatamento con i compagni, un “gruppo divertente“. Ci tiene a ribadire l’amicizia attuale, tuttora rimane ancora buon amico di tutti, la reciprocità è rimasta.

Dornan e Redmayne si sono intervistati a vicenda nel 2020, chiarendo e raccontando del loro breve periodo come coinquilini, agli esordi della loro carriera.

Entrambi, descrivendosi come migliori amici, guardano al passato con affetto, in una sorta di viaggio sul viale dei ricordi. Dornan menziona vari episodi spiritosi, soprattutto quando le audizioni diventavano noiose o piatte. “Un giorno siamo andati in un Pottery Barn [catena di negozi di arredamento] o qualcosa del genere, e abbiamo comprato delle stoviglie. Abbiamo preso piatti e vasi di argilla, e ricordo che sopra di essi abbiamo scritto tutti i nomi della nostra banda“.

Redmayne confida a Dornan che possiede ancora alcuni dei vasi, ricordo di quegli anni. Un bel segnale della loro amicizia.

Spazio anche alla rievocazione e al punto di vista di Andrew Garfield. Con Dornan, nel novembre 2021, ha ricordato il loro tempo insieme a Los Angeles. Momenti passati, vissuti con difficoltà.

Andrew Garfield e Dornan

Mentre entrambi ridono, Garfield descrive quei primi giorni, agli inizi delle loro esperienze professionali: “Eravamo il tipo di ragazzi che andavano al The Standard Hotel sul Sunset Boulevard per giocare a ping pong per ore e ordinare un cocktail o un hamburger tra di noi perché non potevamo più permettercelo“.

Dornan e i suoi amici hanno condiviso i primi passi delle loro carriere, creando un legame che tuttora resiste. Una condivisione di vita, di esperienze, di passioni. Il gruppo di amici affiatato che tutti noi vorremmo!