Tom Hardy rischia di non essere il prossimo James Bond per 5 imprevisti

I fan di James Bond si sono sentiti estremamente tristi nel vedere Daniel Craig allontanarsi da 007 dopo No Time To Die e 15 anni nel ruolo, ma ora la corsa per sostituirlo è iniziata.

L’annuncio ufficiale del prossimo attore di Bond avverrà probabilmente entro i prossimi 12 mesi, ma per ora, le previsioni per di prossimo Bond cambiano costantemente. Tom Hardy è stato in prima linea nella gara per alcuni mesi, ma le cose si stanno muovendo rapidamente.

Le probabilità di Hardy sono ora slittate dal 10/3 che aveva la settimana scorsa ad appena 7/2, il che significa che le sue chance stanno, sorprendentemente, peggiorando per la prima volta dopo diverso tempo.

A rendere le cose ancora più interessanti, la situazione sta diventando molto tesa, dato che i primi sei nomi nelle quotazioni per il suolo di Bond sono tutti a 8/1 o superiori per la prima volta.

I bookmaker hanno assegnato a Jamie Dornan 8/1 dopo un’impennata di popolarità nell’ultimo mese. L’attore irlandese ha recentemente recitato nel film Belfast di Kenneth Branagh che sta entusiasmando la critica. Prima di questo, si è fatto un nome come Christian Grey nella sexy serie 50 sfumature di grigio.

LEGGI ANCHE -> Belfast, il racconto semi-autobiografico di Kenneth Branagh. Recensione

È stato battuto per un pelo dall’attore di Game of Thrones Richard Madden, anche lui dopo aver avuto un’impennata di popolarità solo ultimamente.
Madden è recentemente apparso nel ruolo di Ikaris nel film Marvel Eternals, che ha fatto salire le sue quote a 7/1.

Tuttavia, ha ancora un bel po’ di strada da fare per eguagliare James Norton. L’attore di McMafia ha un incredibile 5/1, e ha già rivendicato il suo ruolo confermando ciò che avrebbe portato al personaggio: Il diabete.

Ha spiegato: “Sono un diabetico di tipo uno. Quanto sarebbe bello avere un Bond diabetico? Sarebbe meraviglioso per tutti quei bambini diabetici là fuori pensare che anche un diabetico di tipo uno potrebbe essere Bond! A parte questo, lascerei a Daniel e agli sceneggiatori il compito di portare avanti l’eredità”.

Norton ha una concorrenza estremamente tosta

Henry Cavill è testa a testa con Norton nella competizione, con un altrettanto impressionante 5/1. Cavill si è fatto un nome interpretando icone della cultura nerd come Geralt di Rivia di The Witcher e Clark Kent / Superman.

LEGGI ANCHE -> The Witcher 2, il granitico cacciatore di mostri è tornato ma qualcosa non ha funzionato. Recensione

Tuttavia, la star britannica ha recentemente confermato di “non sapere” cosa stia succedendo dietro la scelta per il ruolo di Bond, “Solo il tempo ce lo saprà dire. Non si sa in quale direzione vogliono portare Bond e quindi mi piace dire che tutto è possibile”.

Regé-Jean Page è attualmente in cima alla classifica di Bond con un incredibile 5/2 sulla rivendicazione del ruolo. Il soave e sofisticato pezzo grosso di Bridgerton ha catturato i cuori dei fan di Bond negli ultimi mesi, mantenendo il primo posto.

LEGGI ANCHE -> Bridgerton 2, le nuove foto rivelano il primo sguardo ai personaggi nuovi e conosciuti

I bookmaker stanno dicendo che la corsa per sostituire Daniel Craig è più aperta che mai, con sei nomi quotati a 8/1 o poco meno meno – e mentre Regé-Jean Page potrebbe aver staccato di un bel po’ Tom Hardy, è tutt’altro che una garanzia sul fatto che otterrà il ruolo di 007.