Stranger Things 4, qualcosa bolle in pentola per questa settimana

L’attesa per Stranger Things 4 potrebbe essere una delle più lunghe nella storia di Netflix. La stagione 3 è stata rilasciata nel luglio 2019 e a febbraio 2022, l’attesissima (per dirla alla leggera) quarta stagione non ha ancora debuttato, anzi in questa settimana eravamo in attesa di qualche novità, che, alla fine, non è arrivata.

Sfortunatamente, Stranger Things 4 non arriverà su Netflix nel febbraio 2022, dato che la serie non è stata inclusa nella lista completa dei film e degli spettacoli di nuova uscita per questo mese. Ma non ci aspettavamo che la stagione 4 uscisse a febbraio, visto che non c’è stata ancora l’annuncio della data.

Allo Stranger Things Day 2021, Netflix ha annunciato che la stagione 4 sarebbe arrivata nell’estate 2022. Naturalmente, “estate” è un lasso di tempo molto ampio, che ha lasciato i fan a teorizzare e a cercare qualsiasi indizio che possa indicare una data di uscita concreta.

In vista dell’estate 2022, ci sono ancora molte altre informazioni su Stranger Things 4 e ci sono nuove voci ogni giorno su quali dettagli potrebbero essere annunciati a febbraio, forse anche la domenica del Super Bowl, che sarà il 13 febbraio.

Stranger Things 4 voci parlano di un rilascio

Il 31 gennaio, la star di Stranger Things Noah Schnapp ha condiviso una storia Instagram con questo testo: “S4 promo questa settimana… ci risiamo”. Stiamo ancora aspettando.

Naturalmente, i fan affamati di contenuti freschi della stagione 4 si sono segnati il post di Schnapp e l’hanno iniziato a seguirlo assiduamente, sperando in nuovi aggiornamenti annunciati dallo stesso per questo mese.
Con l’avvicinarsi della domenica del Super Bowl, il 13 febbraio, i fan di Stranger Things credono che qualche tipo di annuncio potrebbe arrivare prima o proprio durante quella data. O almeno a questo punto sembra anche dovuto, visto l’infinita attesa.

Tuttavia, Deadline riporta un’anteprima degli studi cinematografici e dei servizi di streaming che preparano nuovi trailer durante il grande gioco, ma l’anteprima finora include solo il trailer del prossimo film di Netflix The Adam Project.

È possibile che un lancio a sorpresa di una nuova clip e una data di rilascio ufficiale possano arrivare la domenica del Super Bowl, considerando che Schnapp ha lasciato intendere che il promo è iniziato, ma dal 3 febbraio in poi non c’è astato praticamente nessun movimento per quanto riguarda la stagione 4, quindi rimarrà da vedere se è tutta una mossa di marketing, oppure ancora non sono pronti.