Gianni Morandi, ha un nuovo amore: è giovane e ci ha perso la testa

Gianni Morandi è in un momento molto fortunato della sua carriera. Come pochi altri del mondo musicale è riuscito a rinnovarsi sempre, proponendo ogni volta canzoni al passo con i tempi e che riescono a mettere d’accordo tutte le età. Morandi è reduce dal podio sanremese con la sua Apri tutte le porte, scritta da Lorenzo Jovanotti che ha raggiunto meritatamente il terzo posto nella kermesse canore. 

Proprio in questi giorni è venuta fuori una notizia originale che riguarda il cantante di In ginocchio da te e Fatti mandare dalla mamma. Gianni Morandi ha un nuovo amore, è giovanissima e non si tratta di sua moglie! Proprio a Sanremo il cantante ha sfoggiato la sua nuova fiamma.

Gianni Morandi è un musicista e cantautore italiano, tra i  più famosi della musica italiana ed è sulla cresta dell’onda praticamente dagli anni ’60. Ha fatto cantare praticamente ogni generazione e come molti colleghi della stessa età, in questo periodo storico si sta affiancando a figure giovani per rinnovarsi e scoprire magari un nuovo lato della sua esperienza musicale. Come lui anche Ornella Vanoni ma soprattutto Oretta Berti si stanno accostando a figure musicali giovani.

Morandi è  stato la grande sorpresa di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo con la sua Apri tutte le porte che ha riscosso un grande successo non solo tra i fan storici del cantante ma anche tra i più giovani che, grazie al suo approdo ai social da alcuni anni a questa parte,  hanno potuto conoscere e amare Gianni Morandi e le sue canzoni, potendo seguire anche la sua vita privata.

Morandi vanta addirittura sei partecipazioni al Festival, una da vincitore nel 1987 con Si può dare di più, canzone che in un certo senso lo ha rilanciato. Altre due partecipazioni sono state nel 2011 e nel 2012. Morandi è stato anche il presentatore e direttore artistico del Festival.

Come molte celebrità, però, Gianni Morandi non vive di sola musica, infatti a proposito della sua vita privata tutti conoscono sua moglie Anna Dan, madre di suo figlio Pietro, anche se Morandi era già stato sposato in passato con Laura Efrikian. Ma anche Morandi, con una normalissima famiglia come la sua può svelare altri amori. L’ultimo è per una giovanissima ma non è una donna!

Gianni Morandi e la nuova fiamma

Non si tratta di una donna, la nuova fiamma di Gianni Morandi, infatti, non è fatta di carne ed ossa. È giovanissima, ma se state pensando a una soubrette, un’altra cantante o una ballerina vi sbagliate di grosso! Gianni nazionale è sempre fedele alla mitica Anna che ormai gli fa anche da social media manager.

La nuova fiamma di Gianni Morandi, infatti, è una Mercedes Benz GLE 300! Si tratta di un SUV di fabbricazione tedesca che è un vero e proprio gioiello della guida su strada. E’ un’automobile bellissima e molto ambita, il cui prezzo si aggira intorno agli ottantamila euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Gianni Morandi, chi è Laura la sua prima moglie, come si sono conosciuti e com’è adesso

Insomma, anche Gianni Morandi ogni tanto si consente un piccolo regalo e forse non tutti sanno che tra le sue passioni ci sono anche le auto, oltre alla musica, naturalmente, alle gare podistiche e al tifo sfegatato per il Bologna, la squadra della sua città.