Lol 2, data di uscita, cast, anticipazioni, streaming e tutto quello che sappiamo

Dopo che a novembre Fedez ha svelato tutti i nomi dei concorrenti di Lol 2 con un annuncio ufficiale su Instagram, adesso il cantante ci ha dato un’altra gradita notizia, finalmente abbiamo la data di uscita della seconda stagione. Come di consueto lo ha fatto tramite il suo profilo.

Finalmente adesso conosceremo il cast ufficiale della seconda edizione, il co-conduttore che sappiamo essere Frank Matano e il giorno esatto in cui potremo sederci sul divano davanti alla tv pronti a farci coinvolgere dalle (non) risate in uno dei programmi più attesi dell’anno. Quindi ecco tutto quello che sappiamo su Lol 2. Le anticipazioni, la trama, il cast, le novità, le curiosità e soprattutto dove e come vedere gli episodi in streaming.

Quando esce LOL 2 e dove possiamo vederla?

I nuovi episodi del comedy show saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire da giovedì 24 febbraio. Ma non solo Amazon infatti la seconda stagione sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Ovviamente, come accaduto per la prima edizione, non tutti i 6 episodi saranno pubblicati in una sola volta, ma saranno divisi in due parti, con i primi 4 in arrivo giovedì 24 febbraio e gli ultimi due pubblicati il 3 marzo. Le modalità saranno le medesime della prima stagione, i concorrenti saranno in una stanza e dovranno stuzzicarsi a vicenda con gag e qualsiasi altro espediente comico per riuscire a far ridere gli altri, il gran finale decreterà un unico vincitore, ovvero il concorrente che riuscirà a rimanere impassibile alle risate per tutte e le sei ore di durata del gioco.

Un po’ come a volerci tirare su di morale, il video ufficiale di Amazon Prime Video è stato pubblicato su Instagram il 17 gennaio, considerato il Blue Monday, ovvero il giorno più triste dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

I concorrenti ufficiali di LOL 2

I10 comici di punta che per questa seconda stagione saranno gli stoici concorrenti ufficiali di LOL 2 sono: Virginia Raffaele, Mago Forrest (aka Michele Foresta), Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family, Diana del Bufalo, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase.

Siete soddisfatti di questo cast o avreste voluto vedere altri personaggi?

Nel frattempo continua senza sosta la proficua collaborazione tra Fedez e Amazon dopo il debutto della docuserie The Ferragnez che ha riscosso un successo clamoroso tra pareri discordanti di critica e pubblico, ma nonostante i pareri negativi è stato un successo mediatico. Adesso arriva Lol 2 che, se riuscirà a bissare la prima stagione, porterà allo streamer altri numeri da capogiro.

Il trailer di Lol 2

Il nuovo trailer pubblicato da Amazon ci trasporta nuovamente nelle atmosfere surreali del programma che ha appassionato gli italiani, i nuovi concorrenti si trovano ad affrontare ancora la prova più ardua, non ridere alle follie e alle gag degli altri concorrenti e colleghi.

Già da queste prime immagini sembra una prova durissima, non vediamo l’ora di vedere la stagione.

Leggi anche -> The Ferragnez: recensione sulla serie tv sugli influencer più amati di sempre

Se volete sapere tutto su LOL 2 ricordatevi di salvare l’articolo tra i vostri preferiti e di attivare le notifiche, aggiorneremo le informazioni appena ne avremo di fresche.