Serena Grandi ha confessato di aver avuto una relazione con Gianni Morandi

Serena Grandi ha una carriera davvero lunga e di successo alle spalle, più di quarant’anni di onorato servizio nel mondo dello spettacolo che hanno fatto sì potesse affermarsi nella settima arte.

Muove i primi passi davanti alla cinepresa fin da ragazzina ragazza, periodo in cui è diventata un’icona per la sua sensualità, uno dei suoi primi successi è proprio il film di cui è protagonista “Miranda”, diretta dal celebre regista di Tinto Brass, uscito nel 1985.

Da quel momento diventa un’icona di fascino e di bellezza facendo impazzire il pubblico italiano. Nel tempo la sua carriera ha avuto alti e bassi, ma la sua tenacia non le ha mai fatto perdere la passione per lo spettacolo e anche oggi è considerata una delle attrici più apprezzate dai registi, infatti non a caso proprio il premio Oscar Paolo Sorrentino la scelse per la sua iconica pellicola “La grande bellezza” uscito nel 2013, nonostante Serena avesse un ruolo secondario, il suo personaggio è stato capace di bucare lo schermo.

Serena Grandi non si è mai tirata indietro nel mostrarsi vera e genuina, come restituisce verità nei film, allo stesso modo lo fa nella vita di tutti i giorni e anche durante le interviste si lascia andare a rivelazioni capaci di lasciare il pubblico a bocca aperta.

In una puntata di Pomeriggio Cinque, Serena Grandi ha fatto una clamorosa rivelazione le sue parole sono state capaci di sconvolgere addirittura Barbara D’Urso, che ne ha viste davvero di tutti i colori nella sua carriera televisiva.

Durante la chiacchierata nel salotto delle confessioni di Barbara, Serena Grandi ha fatto una vera e propria rivelazione shock.

Serena Grandi confessa quella relazione

Dopo aver parlato di molti argomenti di varia rilevanza, che hanno incuriosito e intrattenuto il pubblico, Serena Grandi ha lanciato la bomba confessando per la prima volta di aver avuto una relazione con un personaggio davvero molto famoso e particolarmente conosciuto in tutto il Bel Paese.

Quando Serena ha pronunciato quel nome anche gli occhi di Barbara D’Urso sono letteralmente strabuzzati, per questo le trasmissioni della regina del gossip sono sempre così tanto seguite, perché non sai mai quello che potrebbe succedere e la rivelazione di Serena Grandi ne è una prova.

L’attrice de La Grande Bellezza, si è lasciata andare ad una confessione molto personale sul suo passato, in particolare, sulla sua vita sentimentale, proprio in diretta la bella attrice romana de “La grande Bellezza” ha confessato di aver avuto una relazione con Gianni Morandi.

Ha raccontato che con il cantante più amato dagli italiani, che proprio poco tempo fa è salito ancora una volta sul podio del Festival di Sanremo, ha avuto una storia d’amore travolgente, la stessa Grandi ne parla dicendo, “Alla fine ci siamo lasciati, ma io sono stata molto male”.

È stata una storia d’amore breve ma molto intensa, un sentimento forte e delicato da “farfalle nello stomaco”, che aveva portato Serena addirittura a sognare il matrimonio.

LEGGI ANCHE -> È stata la mano di Dio è la vera “grande bellezza” di Paolo Sorrentino

L’attrice racconta sia stato Morandi a chiudere la relazione, “Lui era un pochino più grande e io forse non ero pronta per entrare in una famiglia allargata, era meglio così, ero molto giovane. Sono stata malissimo per lui, perché a un certo punto lui ha chiuso tutti i ponti, secondo me c’erano di mezzo i figli che dicevano ‘che fai?’. Ricordo una cotta molto forte, e quelle farfalle nello stomaco che oggi non abbiamo più”, questo il racconto davvero sconvolgente di Serena Grandi.