Lorella Cuccarini e l’incontro memorabile che non potrà mai dimenticare

Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, conduttrice televisiva, ballerina e cantante, conosciutissima per la sua verve e gioia smisurata, ha esordito durante la metà degli anni Ottanta nella trasmissione di Rai 1 “Fantastico” grazie a Pippo Baudo che, come per tanti altri talenti, l’ha scoperta e portata alla ribalta.

Il grande successo arriva poi passando a Mediaset, nel varietà, con il programma di grande successo “Odiens”, la sigla “La notte vola” diventa un tormentone che ancora oggi è cantata e coreografata da grandi e piccini.

Negli anni Novanta forma definitivamente la sua carriera come presentatrice di programmi di spicco come “Paperissima” e “Buona Domenica” facendo coppia fissa televisiva con il collega e amico Marco Columbro, il duo diventa iconico per il pubblico del piccolo schermo di quegli anni.

Lorella ha un successo davvero stellare e infatti arriva a solcare uno dei palchi più ambiti da tutte le star, quello dell’Ariston, conducendo l’edizione del 1993 del Festival di Sanremo proprio insieme Pippo Baudo e nel 1995 vi partecipa come concorrente, portando la canzone “un altro amore no”.

LEGGI ANCHE -> Marco Columbro la condizione economiche “sul lastrico”: ecco la verità

Il palcoscenico è tutto per Lorella, sa tenere le redini di programmi complessi senza mai perdere il focus, a teatro la scena è sua e in televisione buca lo schermo come attrice di fiction, un’artista a tutto tondo che negli anni ha saputo distinguersi per i suoi innumerevoli talenti.

La sua voglia di fare l’ha portata a creare insieme al marito il format di successo Trenta ore per la vita, un grande evento mediatico distribuito su tre reti televisive con trenta ore di diretta reale nello stesso studio articolate su quattordici programmi con un incredibile numero di testimonial e ospiti. Andato in onda dal 1994 fino al 2001.

LEGGI ANCHE -> Lutto Lorella Cuccarini, la dolorosa perdita di un figlio. “… è un dolore che mi metabolizza”

Negli ultimi anni, con l’arrivo della tecnologia, ha deciso di aprire un suo canale Instagram e, nemmeno a dirlo, ha riscosso un grande successo, Lorella si presenta ai suoi più di 500mila follower spontanea e vera, proprio come è sempre stata in televisione, raccontando qualche cosa in più della sua vita privata, oltre che i suoi numerosi impegni di lavoro. Un dietro del quinte molto personale della famosa presentatrice.

Proprio una delle sue pubblicazioni ha catturato l’interesse del pubblico che la segue con affetto, Lorella ha postato una foto che la vede in compagnia di un personaggio famoso a livello internazionale, uno di quei nomi e volti che non passano di certo inosservati.

Il post di Lorella Cuccarini che incuriosisce i fan

Lorella Cuccarini ha postato uno scatto con niente meno che l’attore John Travolta, proprio la stessa racconta che a lui è legata da un carissimo ricordo.

L’incontro risale a quando qualche anno fa, durante il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis, “Music”, Lorella ha avuto la fortuna e l’opportunità di ballare con Travolta.

La stessa ha rivelato essere una vera fan del famoso attore e per lei è un vero idolo e non solo, proprio la Cuccarini, insieme a Giampiero Ingrassia è stata la protagonista del musical “Grease” che ha fatto il giro dei teatri Italiani, riscuotendo un enorme successo, ovviamente tratto dall’omonimo film ambientato negli anni Cinquanta di cui proprio John Travolta è stato iconico protagonista, un successo mondiale uscito nel 1978.

Lorella infatti, ha definito quell’incontro “speciale”, omaggiando il suo idolo e scherzando ha chiuso il post dicendo che nessuno deve toccarle “Grease”, né tanto meno lo stesso John Travolta.