Tutti i trailer andati in onda durante il Super Bowl Trailers 2022

Se pensi di esserti perso uno dei trailer durante la grande partita del Super Bowl Trailers 2022, non preoccuparti, abbiamo recuperato tutto noi.

Abbiamo raccolto tutti i trailer che sono andati in onda tra i touchdown e i field goal in un unico posto, così puoi guardarli e analizzare tutti quei piccoli dettagli che si nascondono i questi filmati attesissimi.

Sono infatti arrivati i nuovi trailer di grandi film in franchising come Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e di serie TV molto attese come Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Abbiamo anche i trailer di alcuni film deliziosamente stellari, tra cui NOPE e l’attesissimo Jurassic World: il Dominio.

Quindi dai un’occhiata a tutti i nuovi film e spettacoli televisivi di cui abbiamo avuto un assaggio durante il Super Bowl 2022.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il prossimo grande blockbuster della Marvel, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è uno dei film più attesi del 2022. Dopo l’incredibile successo di Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange 2 ci porta ulteriormente nel contorto multiverso della Marvel con pericoli interdimensionali dietro ogni angolo.

Il cast del film del MCU include Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, e Benedict Wong come Wong, insieme a Rachel McAdams che riprende il suo ruolo di Christine Palmer. Doctor Strange 2 introduce anche Xochitl Gomez come America Chavez. Il film arriverà nelle sale il 4 maggio 2022.

Jurassic World – Il dominio

Jurassic World – Il dominio è il terzo e ultimo capitolo della trilogia di sequel di Jurassic World del franchise originale di Jurassic Park. Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum sono tornati per riprendere i loro ruoli dal film originale, mentre le star del sequel Bryce Dallas Howard e Chris Pratt riprenderanno anche i loro ruoli dai due film precedenti.

Il cast include anche Daniella Pineda, Justice Smith, Mamoudou Athie, BD Wong e DeWanda Wise. Jurassic World Dominion arriverà nelle sale il 10 giugno 2022.

The Adam Project

The Adam Project di Netflix racconta una storia emotiva e futuristica sui viaggi nel tempo, sul dolore e sul salvare il mondo. Ryan Reynolds interpreta Adam Reed che si imbatte nella versione più giovane di se stesso, interpretata da Walker Scobell, nella sua missione per salvare il mondo – e suo padre (Mark Ruffalo). Il film è interpretato anche da Jennifer Garner, Zoe Saldana, Catherine Keener e Alex Mallari Jr. The Adam Project debutta su Netflix l’11 marzo 2022.

Moon Knight

Marvel prende una svolta nell’oscurità con Moon Knight, una nuova miniserie in arrivo su Disney+ poco più di un anno dopo la prima serie televisiva del MCU della piattaforma, Wandavision.

Moon Knight segue Steven Grant (Oscar Isaac), un mite impiegato di un negozio di regali, che viene tormentato da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector.

Mentre i nemici di Steven/Marc convergono su di loro, devono affrontare le loro complesse identità mentre vengono spinti in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto. Moon Knight debutta il 30 marzo 2022 su Disney+.

NOPE

L’ultimo film horror del regista Jordan Peele incute terrore con qualcosa in agguato tra le nuvole. Il film è interpretato da Keke Palmer e dal candidato all’Oscar Daniel Kaluuya, insieme a Steven Yeun, Barbie Ferreira, Brandon Perea e Michael Wincott.

Con NOPE, Peele sta andando al livello successivo per creare qualcosa di bello e terrificante, avendo girato il film su pellicola KODAK in formato IMAX. NOPE dovrebbe arrivare nelle sale il 21 luglio 2022.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Dopo anni, la tanto attesa serie prequel del Signore degli Anelli è quasi arrivata. Ambientato migliaia di anni prima del viaggio di Frodo e Sam per distruggere l’Unico Anello, la serie inizierà quando la leader elfa Galadriel darà la caccia ai restanti servi di Morgoth che ancora si nascondono nell’ombra. Gli anelli del potere ha come protagonisti Morfydd Clark come Galadriel, Robert Aramayo come Alrond e Maxim Baldry come Isildur.

La serie dovrebbe debuttare il 2 settembre 2022.