Bridgerton 2, i 5 dettagli più intriganti del trailer che potresti esserti perso

Bridgerton 2 sta per arrivare: a confermarlo è il teaser uscito pochi giorni fa, che ha anticipato la seconda stagione di uno degli show più amati di Netflix. La serie è attesa per il prossimo 25 marzo e i fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà tra le mura dei palazzi reali.

Bridgerton 2

La serie è ambientata in una utopica età della reggenza inglese, nel decennio tra il 1811-1820, prendendosi alcune libertà storiche per tessere le trame e gli amori della nobiltà inglese. Le giovani donne cercano marito e le famiglie sono in fermento per l’ingresso in società delle proprie figlie; a intrecciarsi saranno le storie di diverse famiglie tra le quali i Bridgerton e i Featherington.
Lo show di genere sentimentale, uscito nel 2020, è uno dei maggiori successi tra le serie originali Netflix. Sarà perché è uscita in piena pandemia, o sarà perché è difficile resistere agli intrighi amorosi di corte, Bridgerton, che prende il nome dalla famiglia protagonista, è una delle serie più attese e seguite al mondo.
L’uscita del teaser della nuova stagione ha riacceso l’interesse e ci ha fornito qualche indizio sugli avvenimenti di Bridgerton 2. Dalle prime immagini sappiamo che la prossima stagione si concentrerà sui tentativi di Anthony di trovarsi una moglie, ma non solo: il teaser ci ha fornito anche altri indizi su cosa potremo aspettarci dai nuovi episodi.

Eloise farà il suo debutto in società

Eloise Bridgerton non è proprio intenzionata a sposarsi, non ancora. Il suo animo ribelle non vuole piegarsi a un matrimonio in giovane età, così la giovane ha deciso di fare il suo debutto in società in un modo tutto suo. Proprio dal teaser possiamo vedere la ragazza insieme ai fratelli Benedict e Colin mentre scommette a una corsa di cavalli. Non esattamente un’attività da gentildonna!

Bridgerton 2

L’amante di Benedict

Nel teaser di Bridgerton 2 rilasciato da Netflix vediamo Benedict in un momento intimo con una donna, ma questa non è Genevieve. L’amicizia con la donna è nata durante una delle feste a cui ha partecipato l’uomo; potrebbe rovinarsi il rapporto tra i due? Al momento l’identità della donna misteriosa non è chiara, ma molti sostengono somigli a Siena. Non resta che scoprirlo il 25 marzo.

Bridgerton 2

Bridgerton 2: ecco Edmund Bridgerton

Edmund Bridgerton, patriarca della famiglia, comparirà nella seconda stagione in alcuni flashback dei personaggi. L’uomo sembra molto legato ad Anthony, il suo primogenito, e molto probabilmente la loro relazione sarà approfondita, svelandoci altre curiosità sulla famiglia. E, forse, sapremo qualcosa in più sulla sua morte.

Newton il Corgi in Bridgerton 2

I reali inglese non possono proprio fare a meno dei Corgi, e Newton, il cane di Kate, è pronto a dare filo da torcere ad Anthony. Nonostante il suo aspetto buffo e carino, il Corgi è capace di creare molti problemi al primogenito di casa Bridgerton, e siamo sicuri che nella prossima stagione darà il meglio di sè.

Bridgerton 2
Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE -> Vuoi leggere i libri di Bridgerton in attesa della seconda stagione? Ecco da dove iniziare

Lady Whistledown e il gossip

Al termine della prima stagione viene svelata l’identità dello scrittore di gossip preferito da Londra: è Penelope Featherington, la più giovane della famiglia, a.k.a. Lady Whistledown. La ragazza ha mantenuto la sua identità segreta per tutta la prima stagione, ma riuscirà a farlo ancora a lungo? Eloise potrebbe mettere a rischio la copertura di Penelope, esponendola così alla società.

La prossima stagione di Bridgerton si prospetta ricca di avvenimenti, colpi di scena e soprattutto storie d’amore con cui sognare.