Locke and Key 3, data di uscita, cast, trama, streaming e tutto quello che dovete sapere

Se ti sei trovato in questo piccolo angolo di internet, allora anche tu, come noi, hai corso attraverso tutti i 10 episodi della seconda stagione di Locke & Key e ora sei curioso di sapere cosa riserva il futuro al dramma soprannaturale di Netflix.

Ecco tutto quello che dovete sapere sulla terza stagione di Locke and Key.

Locke and Key 3 data di uscita su Netflix

“Carlton Cuse e Meredith Averill hanno costruito un mondo incredibile in Locke and Key e siamo entusiasti di avere i Lockes di nuovo nella terza stagione”, ha detto il vice presidente degli accordi generali per Netflix, Brian Wright.

Quindi è ufficiale: lo show tornerà per la terza stagione. Adesso abbiamo anche la data di uscita ufficiale, rivelata durante l’evento di Netflix, la terza e ultima stagione arriverà il 10 agosto.

nel tempo il team di Locke and Key è stato in realtà un po’ subdolo lasciando trapelare qualche piccolo indizio o depistaggio…

Carlton Cuse ha detto che erano in anticipo sul progetto, e ha detto nell’ottobre 2021: “In realtà avevamo già scritto una buona parte della terza stagione prima ancora di iniziare le riprese della seconda stagione”.

Darby Stanchfield, che interpreta Nina Locke, ha rivelato che le ultime puntate si sono concluse prima ancora che la seconda stagione andasse in onda, infatti, si è conclusa nel settembre 2021. Questo è stato poi confermato dallo scrittore Joe Hill su Twitter.

Di conseguenza, a condizione che la post-produzione vada liscia, il prossimo capitolo potrebbe arrivare prima del previsto. Facendo un’ipotesi approssimativa, immaginiamo che il prodotto finale potrebbe arrivare a fine primavera/inizio estate.

In ogni caso, aggiorneremo l’articolo non appena ne sapremo di più.

Chi c’è nel cast di Locke and Key 3

È praticamente certo che la famiglia Locke tornerà per un’altra stagione di avventure. Dopo tutto, l’indizio è nel nome, giusto?

Questo significa che vedremo Connor Jessup (che interpreta Tyler), Emilia Jones (Kinsey), Jackson Robert Scott (Bode), Darby Stanchfield (Nina) e Aaron Ashmore (Duncan).

Visto che Darby ha parlato della fine delle riprese della terza stagione, anche lei è praticamente confermata per un ritorno, poi abbiamo Petrice Jones (che interpreta Scot), Brendan Hines (Josh) e, naturalmente, il ritorno di Kevin Durand come Frederick Gideon.

C’è anche la possibilità di rivedere l’Eden di Hallea Jones, nonostante quello che è successo nel finale della seconda stagione.

La trama della terza stagione, cosa succederà?

“Abbiamo alcune incredibili avventure in serbo per la famiglia Locke nella terza stagione, e non potremmo essere più entusiasti di continuare a raccontare la nostra storia con i nostri grandi partner di Netflix”, ha detto Cuse.

Dodge è stato finalmente sconfitto nella seconda stagione, ma Frederick Gideon è solo all’inizio. Eden lo ha evocato e per un attimo sembrava che stesse per dominare la situazione. Ma il capitano l’ha scagliata nelle profondità del pozzo da cui proviene, prima di uscire attraverso il portale per scatenare l’inferno.

Cuse e Averill hanno spiegato che la terza stagione si concentrerà “molto più profondamente sulla famiglia” e che anche loro “affronteranno la più grande minaccia che abbiano mai dovuto affrontare”.
“Questo li lega davvero in un modo che non abbiamo mai visto prima. Non posso dire più di questo”, ha spiegato Averill.

“Parte della nostra sfida, che accettiamo volentieri, è che ogni stagione, dobbiamo superare la stagione precedente. È una sfida, ma è divertente e penso che siamo stati in grado di farlo”.

Tuttavia, una cosa che non accadrà tanto presto è il vociferato crossover con Sandman, Joe Hill ha rivelato che anche se The Sandman è diretto a Netflix, non si unirà a Locke and Key.
“Ho visto alcuni articoli ora che stuzzicano la possibilità di un crossover Locke & Key/Sandman su Netflix e ho ritenuto di fare un salto per un controllo clickbait”, ha scritto su Twitter nell’ottobre 2021.

“No. Come la maggior parte degli hardcore di Sandman non vedo l’ora di un grande, ampio e fedele adattamento delle storie di Neil. Non vedo l’ora”.

Abbiamo un trailer di Locke and Key 3?

Abbiamo finalmente un primo teaser trailer che ci catapulta subito nelle atmosfere tanto attese della casa magica dei Locke, le chiavi sono li che ci attendono