La pubblicità di Bullet Train nasconde il trailer del nuovo film d’azione di Brad Pitt

Sony svela il primo trailer di Bullet Train rivelando il primo sguardo al thriller guidato da Brad Pitt e annunciando apparentemente la data del trailer completo.

Sony svela il primo trailer di Bullet Train, rivelando il primo sguardo al thriller guidato da Brad Pitt e annunciando apparentemente la data del trailer completo. Basato sul romanzo Maria Beetle di Kōtarō Isaka, pubblicato nei territori inglesi con il titolo del film, la storia ruota attorno agli assassini Ladybug, Prince, Kimura, Tangerine, Lemon e Hornet mentre si imbarcano sul veicolo in Giappone con assegnazioni di obiettivi individuali.

Tuttavia, mentre si avventurano verso le loro destinazioni, gli assassini si rendono conto che i loro obiettivi sono tutti interconnessi e devono competere tra loro per completare i loro incarichi e uscirne vivi.

Oltre a Pitt, il cast di Bullet Train comprende Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Masi Oka, Michael Shannon, Logan Lerman, Hiroyuki Sanada, Karen Fukuhara, Bad Bunny e Sandra Bullock. Lo sviluppo del film è stato annunciato per la prima volta a metà del 2020, quando David Leitch di Deadpool 2 ha firmato per dirigere e produrre l’adattamento con sua moglie e partner di produzione Kelly McCormick, mentre Antoine Fuqua e Pitt si sono uniti per recitare il mese successivo.

La produzione di Bullet Train è iniziata nell’ottobre 2020 e terminerà con marzo preparandosi per arrivare nelle sale a luglio.

A pochi mesi dall’arrivo del film, la Sony (via Fandango) ha rilasciato il primo trailer di Bullet Train. Il video, narrato da Brad Pitt, è impostato come una pubblicità per l’azienda del veicolo prima di rivelare il primo sguardo al personaggio centrale del premio Oscar e una data potenziale per l’uscita del trailer ufficiale.

Il primo trailer di Bullet Train non offre molte informazioni sulla storia o sull’azione del thriller, ma è un’abile azione di marketing per attirare l’attenzione sul film. Camuffarsi come una pubblicità di viaggio idilliaca funziona per creare l’ambientazione giapponese del film ed è creato in modo convincente per apparire come tale, con la voce narrante di Pitt che si dimostra abbastanza sottile da nascondere la vera intenzione del video.

La rivelazione finale del personaggio di Pitt alla fine del trailer di Bullet Train si rivela interessante, dato il suo aspetto malconcio e l’apparente alba fuori dal finestrino.

Mentre i dettagli del personaggio sono ancora in gran parte sconosciuti per il film, la motivazione di un assassino che guarda l’alba è in gran parte collegata a coloro che si ritrovano a riflettere sulla loro vita e a contemplare di uscire da qualche situazione.

Con il trailer di Bullet Train che offre solo un breve sguardo al personaggio di Pitt nel film, si può solo ipotizzare sul personaggio dell’assassino in quel momento e su come se la cava contro gli altri assassini a bordo. L’attesa per il primo vero sguardo al film potrebbe non essere lunga, dato che il trailer ufficiale di Bullet Train è previsto per la prima volta il 2 marzo, come accennato nel video.