Young Royals 2, iniziano le riprese della seconda stagione

1547

La seconda stagione del teen drama svedese Young Royals di Netflix inizia le riprese e le star anticipano una storia “piccante ed eccitante” con nuovi membri del cast.

Netflix ha confermato che le riprese della seconda stagione di Young Royals sono iniziate. La serie, creata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, è un teen drama svedese che ha debuttato il 1 luglio 2021. Edvin Ryding interpreta il principe Wilhelm, una controversa figura reale che viene mandato in una scuola d’elite chiamata Hillerska a Stoccolma dopo essere stato coinvolto in una rissa diventata troppo virale.

Il resto del cast è composto da Malte Gårdinger, Frida Argento, Nikita Uggla e Omar Rudberg nel ruolo dell’interesse amoroso di Wilhelm, Simon.

Anche se Young Royals stagione 1 aveva solo sei episodi, ha raccontato ed esplorato un sacco di terreno dal punto di vista della storia. Oltre al risveglio sessuale di Wilhelm, la serie nasconde emozionanti colpi di scena, tra cui il fatto che lui diventa il primo in linea per il trono dopo un incidente inaspettato e uno scandalo video internazionale.

Il suo futuro a Hillerska è ora in discussione, poiché è combattuto tra i suoi doveri reali e la sua scuola, così come i suoi legami con i suoi nuovi amici e la sua relazione segreta con Simon.

LEGGI ANCHE -> Young Royals: la recensione della serie svedese targata Netflix

Sul loro account Twitter ufficiale, Netflix ha condiviso un video che annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 di Young Royals. Nel video, le star della serie si sono riunite davanti alla scuola Hillerska per fare il grande annuncio.

Anche se ovviamente non possono ancora rivelare troppo su ciò che stanno girando, anticipano una stagione “piccante ed eccitante” con un legame sempre più profondo tra Simon e Wilhelm e un sacco di nuove aggiunte al cast.

La stagione 2 di Young Royals è stata originariamente annunciata a settembre 2021, solo due mesi dopo l’uscita della prima stagione. È prevista per il 2022, anche se in genere le serie Netflix hanno un intervallo più lungo tra la fine della produzione e il rilascio del prodotto finale rispetto alle tipiche serie. Il ritardo nell’avviare la produzione potrebbe far sì che la stagione arrivi all’inizio del 2023, ma a prescindere da ciò lo show è ufficialmente in viaggio.

Young Royals è una delle tante serie internazionali che sono diventate dei successi per Netflix negli ultimi due anni. Fortunatamente per i fan dello show, la loro maggiore partecipazione nella programmazione in lingua straniera significa che lo show ha maggiori probabilità di continuare, soprattutto perché lo streamer continua a fare successi con serie scintillanti come Elite, La Casa di Carta, Squid Game e Non siamo più vivi.

LEGGI ANCHE -> Úrsula Corberó svelato il segreto e imbarazzante incontro con Madonna in bagno

Young Royals non è ancora al livello di popolarità di quelle offerte spagnole e coreane, ma per una regione con una portata così piccola, lo show svedese ha certamente trovato il suo pubblico e può solo crescere una volta che saranno resi disponibili anche i prossimi episodi.