Young Royals 2, iniziano le riprese della seconda stagione | Abbiamo la conferma

La seconda stagione del teen drama svedese Young Royals di Netflix inizia le riprese dove ci sarà una storia “piccante ed eccitante”.

Abbiamo la conferma ufficiale da parte di Netflix che la seconda stagione di Young Royals ha iniziato a girare le riprese, la serie ha debuttato il primo luglio 2021 con grande successo e racconta del principe Wilhelm mandato in una scuola elitaria di nome Hillerska a Stoccolma dopo essere stato coinvolto in una rissa diventata virale, la sua figura è particolarmente controversa e affascinante.

La prima stagione ha raccontato una storia che è stata capace di coinvolgere il pubblico in soli sei episodi, Wilhelm ha affrontato la sua sessualità e durante lo svolgimento della storia non sono mancati i colpi di scena, uno tra tutti che lo vede diventare primo in linea di successione al trono dopo un drammatico incidente e questo potrebbe mettere a rischio la sua permanenza a Hillerska. I doveri reali lo mettono a dover affrontare la scelta di abbandonare tutto tra amici e la relazione con Simon.

Il video che annuncia l’inizio delle riprese

Netflix ha condiviso un video sull’account Twitter ufficiale con la notizia che le riprese della seconda stagione di Young Royals sono iniziate, e vediamo i protagonisti riunirsi nella suola di Hillerska per fare il grande annuncio.

Ovviamente la trama è ancora tenuta segretissima, ma ci fanno sapere che la seconda stagione avrà un risvolto parecchio piccante con il legame tra Simon e Wilhelm sempre più profondo, inoltre si aggiungeranno al cast molti volti nuovi.

Quando uscirà la seconda stagione di Young Royals 

Abbiamo saputo che ci sarebbe stata una seconda stagione di Young Royals a settembre del 2021 a distanza di solo due mesi dalla prima stagione, anche se era stato detto che sarebbe uscita nel 2022 è possibile che questo non accada proprio per via dei diversi ritardi che la serie ha subito, quindi con grande probabilità la seconda stagione arriverà all’inizio del 2023.

Anche se ancora Young Royals non ha raggiunto il livello di grande popolarità di alcune serie europee come per esempio La Casa di Carta o Elite questa serie si è ritagliata uno spazio importante tra il pubblico della piattaforma di streaming che aspettano con ansia l’arrivo dei nuovi episodi.