Animali Fantastici: I segreti di Silente, il Trailer riunisce la squadra di maghi di Newt Scamander

Come annunciato in precedenza, la Warner Bros. ha rilasciato il trailer definitico di Animali Fantastici: I segreti di Silente e Grindelwald non scherza.

Animali Fantastici

La magia sta finalmente tornando dopo tre anni e mezzo. La Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer di Animali Fantastici: I segreti di Silente, l’atteso terzo film della serie Animali fantastici e dove trovarli, e l’ultimo di una lunga serie di progetti legati al mondo di Harry Potter.

Ritornano per il prequel trequel una serie di volti familiari, tra cui Eddie Redmayne nei panni del nostro eroe ragazzo Newt Scamander, accanto a Dan Fogler come Jacob Kowalski, Alison Sudol come Queenie e Ezra Miller come Credence Barebone, così come Jude Law che si prende una pausa dall’essere un eroe da commedia romantica per tornare come Albus Silente. Come Silente passi da essere Jude Law a somigliare a Michael Gambon nel giro di pochi anni è il vero mistero, ma è comunque un gradito ritorno.

Mads Mikkelsen sostituisce Johnny Depp come il cattivo Gellert Grindelwald, e una serie di character poster hanno anche rivelato nuove aggiunte al cast su entrambi i lati della guerra magica per il mondo dei maghi, tra cui la comica Jessica Williams come Lally Hicks, così come Callum Turner come Theseus Scamander, Victoria Yeates, Poppy Corby-Tuech, Aleksandr Kuznetsov e Dave Wong.

Il nuovo trailer promette quella che è probabilmente la più grande battaglia che il mondo dei maghi abbia mai visto, oltre ovviamente alle battaglie di Harry Potter con Voldemort che hanno reso il franchise di J.K. Rowling così immensamente popolare.

LEGGI ANCHE -> Animali Fantastici 3, rilascia 18 poster di personaggi nuovi e di ritorno

La squadra di Newt – che ora include alcuni fratelli, sotto forma del sempre esausto Theseus Scamander e Aberforth Dumbledore – ha il compito di abbattere il mago più potente della storia, portando a una battaglia che cambierà il mondo dei maghi per sempre, e spianerà la strada a un ragazzino con una cicatrice a forma di fulmine che rimarrà per sempre nella storia.

Ma questa non sarà la fine della squadra di Animali fantastici, almeno altri due film sono previsti per il franchise del periodo magico, anche se i titoli e le trame sono stati prevedibilmente tenuti sotto chiave. I Segreti di Silente stabilisce una guerra globale tra maghi che corre parallela alla Seconda Guerra Mondiale, il che significa che Newt e la sua squadra hanno ancora un bel po’ di strada davanti a loro, in particolare dato il crescente numero di sinistri seguaci di Grindelwald.

Animali fantastici: I segreti di Silente, interpretato anche da Maria Fernanda Cândido, Oliver Masucci, William Nadylam e Richard Coyle, arriverà nelle sale il 13 aprile.