Animali Fantastici 3, rilascia 18 poster che mostrano i personaggi nuovi e famigliari

La Warner Bros. svela i nuovi i poster di Animali Fantastici: I Segreti di Silente con i personaggi nuovi e volti conosciuti.

Animali Fantastici 3 ci porterà negli anni Trenta dove il mondo della magia si contrerà con gli accadimenti relativi alla Seconda Guerra Mondiale e il potere di Gellert Grindelwald avrà una forte crescita, l’obiettivo di un giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law, è quello di ristabilire pace e per farlo mette insieme una squadra di persone fidate che vede al timone Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne.

Questo nuovo capitolo vede il debutto dell’attore Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald dopo che Johnny Depp ha dovuto abbandonare la parte a causa della battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard. Inoltre per Animali Fantastici: I segreti di Silente ci sono stati doversi ritardi legati alla Pandemia, ma adesso è pronto per fare il suo arrivo sugli schermi.

In vista dell’arrivo del nuovo trailer, l’account Twitter di Wizarding World ha mostrato tutti i nuovi poster con i personaggi che prenderanno parte al terzo capitolo di Animali Fantastici: I Segreti di Silente.

Arriveranno grandi rivelazioni in Animali Fantastici: I segreti di Silente

Tutti i fan avranno una rivelazione incredibile in questo capitolo proprio come suggerisce il titolo, alcuni misteri e segreti verranno svelati, nelle immagini appena pubblicate possiamo anche vedere dove si trovano i personaggi attualmente se dalla parte dei buoni o dei cattivi come per esempio Queenie che ha deciso di abbandonare tutto e tutti, compresa la sorella Tina e l’amore della sua vita Jacob per seguire Grindelwald nella speranza che lui mantenga le sue promesse.

Tra i poster manca un personaggio importante

Dopo l’uscita dei poster è stato subito evidente che mancava un personaggio importante nella saga, non vediamo quello di Tina anche se è stato confermato che tornerà, quello che vediamo anche dai poster è che unendoli danno la forma di una fenice, che poi è anche il patronus di Silente questo a indicare che il film sarà molto incentrato sulla sua figura. Il pubblico è ornai impaziente di scoprire quali saranno questi segreti di Silente e l’attesa è quasi finita visto che Animali Fantastici: I segreti di Silente arriverà nei cinema il 13 di aprile.