Riconoscete la dolce bambina della foto? Oggi ci incanta in un’amatissima serie tv

La dolce bambina in foto adesso è una bravissima attrice e ci sta incantando con la sua bellezza e bravura in un’amata serie tv: sapreste indovinare di chi si tratta?

Se la guardate con attenzione non dovreste avere difficoltà nel riconoscerla. Si tratta di una famosa e giovane attrice, che proprio in queste ultime settimane è tra i protagonisti di una serie tv di successo.

Ultimamente sui social sta passando questa moda, non solo fra le persone comuni ma anche fra le celebrità, di condividere le foto dell’infanzia. Di sicuro questa è una cosa che hanno fatto quasi tutti, e anche spesso, ne siamo certi! E così anche le celebrità hanno iniziato a seguire questa moda.

È proprio in relazione a questa nuova moda che spesso troviamo sul web foto dei bambini di una volta e, spulciando con attenzione il profilo Instagram, siamo riusciti a rintracciare una foto da bambina, un’amatissima attrice contemporanea.

Riuscite a riconoscere questa bambina? Non è semplice risalire all’anno esatto in cui la foto è stata scattata, ma si nota quanto fosse dolce questa piccola futura attrice.

Leggi anche -> Luca Argentero su tutte le furie “Ma come ti permetti?”, il duro attacco

La bambina in foto è la protagonista di un’amata serie tv ora in onda

Anche se molto giovane è già un attrice di successo e in queste ultime settimane sta letteralmente incantando il pubblico italiano in un’amata serie tv: Doc nelle tue mani. La serie ha come protagonista indiscusso Luca Argentero, accompagnato da un cast di attori tutti molto bravi e in sintonia tra di loro. La protagonista di questa foto è, infatti, tra i protagonisti di Doc!

Ma di chi si tratta esattamente? Se osservate bene la foto e notate gli occhi e i colori del viso potrete facilmente riconoscere il volto di Giusy Buscemi. Il suo debutto in televisione è avvenuto sul palco di Miss Italia, vincendo la corona.

Giusy è nata a Mazara del Vallo (in provincia di Trapani) ed è cresciuta a Menfi (in provincia di Agrigento), dove ha frequentato il liceo scientifico per poi andare a studiare a Roma.

Ottiene la corona di Miss Italia il 10 settembre 2012 vincendo anche la fascia “Gli occhi di Enzo”, dedicata allo storico patron Enzo Mirigliani scomparso il 26 settembre 2011. E nello stesso anno ha debuttato sul grande schermo con il film Baci salati, opera prima di Antonio Zeta, presentato al Taormina Film Fest, cui fanno seguito Nero infinito, opera prima di Giorgio Bruno (2013), e Fratelli unici, diretto da Alessio Maria Federici, nelle sale nel 2014.

Una promettente carriera nella recitazione quindi che interessa sia la televisione che il cinema e in particolare il cinema è entrato anche nella sua vita privata. L’attrice, infatti, ha sposato il regista Jan Michelini, 42 anni, figlio dell’omonimo Alberto, giornalista ed esponente di Democrazia Cristiana e Forza Italia. Da regista Jan ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie ad alcune pubblicità; successivamente, poi, ha assistito la regia di diversi registi di fama internazionale come Pupi Avati, Ron Howard e Mel Gibson. Ha inoltre diretto molte fiction fra cui Don Matteo, Un passo dal cielo e I medici.

Leggi anche -> Accenno di sorriso del bambino in foto, l’avete riconosciuto ?Oggi è un grande attore e regista