È incinta! L’attrice e il suo compagno pronti a diventare genitori

558

Tra i protagonisti di una delle serie di punta del palinsesto Rai l’attrice sta vivendo un momento felice non solo nel lavoro ma anche nella vita privata. Infatti sta per diventare mamma! Lei e il suo compagno avranno un bambino!

La lieta notizia è arrivata solo di recente attraverso i social. In queste settimane stiamo vedendo in tv la talentuosa e giovane attrice in una delle serie più seguite della Rai. La coppia ha pubblicato un post su Instagram, si vede lei col pancione abbracciata teneramente dal compagno, anche lui attore.

L’immagine è stata postata lo scorso 23 febbraio, proprio nel giorno del 29esimo compleanno di lei. Nella didascalia, infatti, si legge: “Il mio regalo più grande VOI”. Naturalmente nel momento stesso in cui la foto è andata online sono arrivati tanti like dai follower, tra cui quelli di colleghi e amici che si sono congratulati con la coppia per il lieto evento.

 

Tra i commenti di auguri, è saltato subito all’occhio quello di Elena Sofia Ricci che con la giovane artista ha condiviso il set in passato: “In pratica divento nonna?”, ha scherzato. La fiction in cui stiamo vedendo all’opera la neo mamma attualmente è Doc – Nelle tue mani 2, avete capito di chi si tratta?

Doc – Nelle tue mani 2, avrà presto un bambino

Stiamo parlando di Silvia Mazzieri, tra i protagonisti insieme con con Luca Argentero dell’amata serie Tv Doc – nelle tue mani 2 dove interpreta il ruolo di Alba Patrizi.

Il compagno é Yari Gugliucci, attore anche lui, originario di Salerno. I due sono molto riservati e infatti hanno reso nota la notizia solo adesso e da come si vede nella foto la gravidanza è in stato avanzato. L’attrice dovrebbe essere incinta già da 4/5 mesi. Tra i due ci sono ben 19 anni di differenza ma questo evidentemente non è mai stato un limite per loro. Inoltre non si tratta della prima coppia con una grande differenza di età

Ma dove abbiamo già visto Yari Gugliucci? Classe 1974, lo abbiamo visto in Ferdinando e Carolina, regia di Lina Wertmüller (1999), Un anno in campagna, regia di Marco Di Tillo (2000), Nero bifamiliare, regia di Federico Zampaglione (2007), Voce del verbo amore, regia di Andrea Manni (2007), Era di marzo, regia di Asia Argento (2013), Mister Felicità, regia di Alessandro Siani (2017).

Leggi anche-> Caterina Caselli e la grave malattia tenuta nascosta, “dolore ricattatorio”

Yari si dedica fin dall’inizio della sua carriera anche al teatro e talvolta ha partecipato anche lui a serie televisive, per esempio: La piovra 8 – Lo scandalo, regia Giacomo Battiato (1997); Francesca e Nunziata, regia di Lina Wertmüller – film TV (2001) e più di recente I bastardi di Pizzofalcone 3, regia di Monica Vullo – serie TV, episodio 3×02 (2021). 

La coppia adesso si gode questo momento di gioia e anche il fortunato periodo lavorativo per entrambi. Ancora non si sa se si tratta di un maschio o una femmina ma l’amore e la gioia che la coppia esprime sono tali da far pensare a tanti momenti felici in famiglia.