Tiziano Ferro, la malattia non va via, retroscena e preoccupazione anche del compagno

Tiziano Ferro di recente diventato padre insieme al suo compagno, lo ha annunciato su Instagram lo stesso cantante, si è lasciato andare ad una triste confessione: “È tremendo”, ha parlato di una malattia che proprio non vuole andare via. Lo ha detto durante una diretta instagram.

La confessione ha fatto preoccupare i fan, ma il cantante ha prontamente smorzato i toni.

Tiziano Ferro, triste confessione sulla malattia

Tiziano Ferro è uno dei cantanti più amati e apprezzati di sempre, entrato presto nel cuore del pubblico italiano all’inizio del 2000 con i suoi primi successi si è fatto strada nel cuore degli italiani come uno dei cantanti più amati e milioni di copie in tutto il mondo ottenendo numerosi premi, tra candidature e riconoscimenti.

La sua carriera è iniziata nel 2001 con l’album “Rosso relativo“. Da allora sono passati circa vent’anni e Ferro è pronto per festeggiare questo traguardo importante. Tiziano Ferro è rimasto uno degli artisti più ascoltati del momento. Sempre sui propri canali social Tiziano Ferro ha proprio fatto riferimento a questa tappa importante della sua carriera con queste parole scritte su Instagram“Vent’anni sono un’intera generazione. Quanta follia, urgenza, stupenda inconsapevolezza, quanto amore in quel ‘Rosso Relativo’”.

Sui social, in uno dei suoi ultimi post ha scritto poi che senza l’amore dei suoi fan non sarebbe arrivato sano e salvo fin qui, ma senz’altro anche i fan devono dirgli grazie per le mille emozioni che hanno vissuto con le sue canzoni.

Se ci pensiamo infatti, ciascuno di noi, anche chi non si è mai definito un suo fan ha almeno una canzone di Tiziano Ferro nella colonna sonora della sua vita.

Su Instagram il cantante conta più di due milioni di seguaci e in una delle dirette sul suo canale ha aggiornato i fan su una questione delicata e ha parlato della malattia. Il cantante ha infatti contratto il Covid-19 e pare sia finito tra i pazienti affetti da “long-covid”, ovvero quelli che percepiscono i sintomi anche dopo essere risultati negativi al virus.

Il cantante ha infatti dichiarato che la malattia non vuole proprio andare via e poi ha aggiunto: “Ho avuto i sintomi per più di un mese. Sto meglio, ma ancora non ho il senso dell’olfatto e poco quello del gusto”. I fan erano molto preoccupati e allora l’artista ha trovato il modo di uscirsene con una battuta: “È tremendo perché il sapore della pizza non è lo stesso”.

LEGGI ANCHE-> Ezio greggio, il dramma della sua vita: incidente e malattia

Ferro ha inoltre dichiarato che il suo tour è ulteriormente rinviato al 2023. Per il 2023, però, il cantante promette grosse sorprese ai suo fan, tra queste anche il nuovo album.
Insomma tutto sembra rimettersi per il meglio e adesso che il cantante è diventato anche padre la sua vita, oltre che la sua carriera, scoppia d’amore e di felicità.