Chi è il fratello di Sonia Bruganelli? Sposato con una super celebrità

Sonia Bruganelli showgirl attualmente impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip su Canale 5 e moglie di Paolo Bonolis ha un fratello. Lo sapevate? Il fratello di Sonia è sposato con una celebrità, una donna famosissima. Non immaginereste mai di chi si tratta. 

Tutti conosciamo Sonia Bruganelli, inizialmente nota al grande pubblico semplicemente per essere la moglie del presentatore Paolo Bonolis, uno dei volti più amati della televisione con cui ha avuto tre figli. Con la sua partecipazione come opinionista del Grande Fratello Vip, stiamo avendo modo di conoscerla meglio e sta venendo fuori la sua verve artistica e la passione per la tv. Insomma da tempo non è più solo “la moglie di”.

Forse non tutti sanno che la carriera di Sonia Bruganelli è iniziata nel mondo della moda, era infatti una modella, in seguito ha lanciato diversi brand di abbigliamento. Di recente la sua principale attività la vede come titolare di un’agenzia di casting che sta avendo un notevole successo sui social: la SDL.

Con Paolo Bonolis stanno insieme dal 1997, i due hanno creato una splendida famiglia insieme ai loro tre figli, Silvia, Davide ed Adele. Ma come vi abbiamo detto la famiglia di Sonia non è composta solo da marito e figli, Sonia infatti non è figlia unica. Sapevate che Sonia Bruganelli ha un fratello? Lui non è un personaggio televisivo come la sorella ma è sposato con una donna bellissima e molto conosciuta!

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, lettera accorata del fratello : Ti sei dimenticata di me

Chi sono il fratello di Sonia Bruganelli e sua moglie

Si chiama Marco Bruganelli, ed è il fratello minore dell’opinionista Sonia del Grande Fratello Vip. Rispetto al mondo glamour e glitterato della tv che la sorella ha sposato a pieno, Marco non ha intrapreso la stessa strada. Sapete che lavoro fa?
Marco Bruganelli è un imprenditore, e anche se la sua vita e il suo lavoro non hanno apparentemente alcuna attinenza con la televisione, sembra, però, che Marco abbia trovato la sua dimensione proprio dietro le quinte degli studi Mediaset.

Chi è il fratello di Sonia Bruganelli? Sposato con una super celebrità

Sì perché sembra che Marco sia impegnato proprio dietro le quinte del programma condotto su Canale 5 da suo cognato Paolo Bonolis, Avanti un altro!

Il fratello di Sonia Bruganelli non è una persona molto social, per cui non è possibile reperire i suoi account ufficiali. Tutte le cose che sappiamo di lui e le informazioni con relative foto che si possono raccogliere sul suo conto vengono dallo stesso profilo di Sonia Bruganelli. La moglie di Marco Bruganelli è invece più famosa del marito ed è un personaggio molto amato, oltre che una donna davvero bellissima. Sapreste dire di chi si tratta?

E’ proprio lei Claudia Ruggeri: conosciuta in particolare come ‘Miss Claudia‘ in Avanti un Altro. La storia d’amore tra Claudia e Marco ha avuto inizio alcuni anni fa, si sono conosciuti infatti nel 2004. Sapete?

LEGGI ANCHE-> Paolo Bonolis, “Sì, ho tradito” confessione amara e scioccante

Galeotto fu Paolo Bonolis e il programma che lui conduceva nel 2004, a quel tempo era in Rai ed era al timone di Domenica In. E’ stato subito amore a prima vista! Dopo un fidanzamento durato 10 anni sono poi convolati a nozze nel 2016.