Romina Power, c’è un uomo che non potrà mai dimenticare, e non si tratta di Albano

Una donna del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni è Romina Power, la cantante americana amata dal pubblico italiano di tutte le generazioni e non solo.

Romina Power

Qualche tempo fa, Romina, sul suo profilo Instagram ha deciso di condividere qualcosa di inaspettato, un ricordo che riguarda un uomo per lei fondamentale, e non è Albano Carrisi.

Romina Power è stata una donna rivoluzionaria, ha dettato le regole dello stile, della musica e dell’amore negli anni Settanta diventando una vera protagonista della scena del panorama artistico italiano. Chi non conosce almeno una delle famosissime canzoni che cantava con il suo ex marito Albano, ancora oggi pezzi iconici.

Insieme, Albano e Romina hanno rappresentato una generazione e sono diventati un simbolo, per questo molto spesso è difficile parlare di uno senza associare anche l’altro. Per un lungo periodo i due, dopo la separazione e le diverse vicissitudini che li hanno colpiti, hanno preso una lunga pausa in cui non si sono più visti insieme.

Solo recentemente hanno ricominciato a cantare insieme e questo ha mandato in visibilio i loro fan, che aspettavano questo momento da fin troppo tempo, soprattutto perché il duo Albano Romina non è solo un must have in Italia, ma a livello internazionale hanno costruito una carriera incredibile esibendosi nell’est Europa, dove riscuotono un incredibile successo.

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi a un passo dalla morte: “problemi serissimi”

Proprio per questo Romina ha un account Instagram davvero molto seguito dove è solita raccontarsi attraverso i suoi moltissimi ricordi.

Tra le varie dediche che spesso pubblica, ha deciso di condividerne una davvero particolare per un uomo che non c’è più ma che sicuramente non dimenticherà mai, una figura che è stata per lei fondamentale.

LEGGI ANCHE-> Addio Albano, per Romina Power un nuovo amore che va oltre il flirt

La commovente dedica di Romina Power

Tra i tantissimi momenti condivisi, i ricordi della sua straordinaria carriera, del suo passato, le dediche spassionate, Romina ha deciso di postare un messaggio sentito e commosso, una dedica alla persona più importante della sua vita, si tratta di suo padre, Tyrone Edmund Power Jr.

Tyler Power è stato un grande attore del cinema americano tra gli anni trenta e Cinquanta, ricordato soprattutto per l’interpretazione di eroi malinconici e molto spesso perdenti. La sua figura è associata al bello e tenebroso, uno straordinario artista della sua epoca.

Proprio il padre ha ispirato Romina a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, una giovane Romina, già stupenda ieri come oggi, ha avuto un legame speciale e molto profondo con il padre e il suo post, semplice ma di grande impatto, rimanda tutto quel commosso affetto.

Vediamo un’immagine dell’attore in primo piano con il suo inconfondibile sorriso accompagnata dalla dolce e profonda didascalia, “Ogni tanto trovo una foto che mi scalda il cuore e mi ricorda che c’era qualcuno che mi amava”.

Un messaggio che scalda il cuore e racconta, con poche parole, il grande sentimento che Romina prova per il genitore amatissimo.