Space Force 3, data di uscita, trama, trailer, cast, streaming e tutto quello che sappiamo

Ora che la stagione 2 della sitcom di Steve Carell su Netflix è uscita, molti si stanno chiedendo della stagione 3 di Space Force. Ecco tutto quello che si sa finora.

space force 3

Le avventure del generale Mark Naird (Steve Carell) e della sua squadra possono continuare con Space Force 3, ed ecco tutti gli aggiornamenti sulla sua potenziale uscita e sulla storia. Greg Daniels e Carell si sono uniti per un’altra commedia sul posto di lavoro dopo The Office, ma questa volta è disponibile su Netflix.

Naird ha fatto molto per affermare adeguatamente la Space Force come un ramo rispettabile della United States Arm Force da quando l’ha presa in consegna, quindi comprensibilmente, molti si stanno chiedendo cosa accadrà a lui e alla sua squadra.

In anteprima nel 2020 su Netflix, la stagione di debutto di Space Force era composta da 10 episodi. È seguita da una stagione 2 più breve con solo sette episodi. Nonostante ciò, è stato in grado di proporre una narrazione più succinta, mettendo gran parte della sua attenzione sul suo cast principale.

Dato il cambio di amministrazione e gli eventi del finale della stagione 1 di Space Force, Naird e il suo team hanno lavorato duramente per assicurare che l’organizzazione funzionasse efficacemente nonostante i massicci tagli al budget. La stagione 2 di Space Force si è conclusa con un’altra crisi incombente, costringendo la squadra a riunirsi di nuovo.

Space Force 2

Nonostante le recensioni assolutamente discordanti della critica, Space Force è stato un successo palpabile per Netflix. Data la sua continua popolarità, non sarebbe troppo sorprendente se fosse rinnovata per una terza stagione. Tuttavia, anche con la presenza di superstar come Carell e John Malkovich, questo è tutt’altro che garantito. Ecco cosa si sa del futuro dello show finora.

Data di uscita prevista per Space Force 3

A questo punto, non si sa ancora se Space Force 3 andrà avanti o meno su Netflix. Ma questo non dovrebbe essere un motivo di preoccupazione per i fan che sono già impazienti di vedere cosa succederà a Naird e al resto dell’organizzazione.

La stagione 1 di Space Force è uscita nel maggio 2020, ma non è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione fino a novembre dello stesso anno. In ogni caso, il gigante dello streaming raramente dà il via libera a una stagione nuova di zecca subito dopo il debutto di una nuova stagione, il che ha senso; il numero di spettatori dei progetti di Netflix e le loro prestazioni complessive influiscono su questa decisione.

Dato questo, la potenziale data di uscita della terza stagione di Space Force dipenderà da se e quando sarà rinnovata. Se così fosse, comunque, non arriverà almeno fino al 2024.

Il Cast di Space Force 3

Space Force 2

Se Netflix andrà avanti con la stagione 3 di Space Force, è probabile che il suo cast principale tornerà guidato da Carell. Curiosamente Lisa Kudrow, che interpreta la moglie di Naird, Maggie, ha avuto molto meno tempo sullo schermo nella stagione 2.

Invece, il resto dei personaggi principali sono stati pesantemente coinvolti durante la recente corsa dello show. Nonostante diverse dimissioni e licenziamenti per i tagli al budget e le critiche costanti, il team di Space Force di Naird è rimasto intatto. Quindi, a meno che non succeda loro qualcosa di drasticamente grande, i fan possono aspettarsi di rivedere sicuramente il Dr. Adrian Mallory (John Malkovich), F. Tony Scarapiducci (Ben Schwartz), Erin Naird (Diana Silvers), il capitano Angela Ali (Tawny Newsome), il Dr. Chan Kaifang (Jimmy O. Yang), e Brad Gregory (Don O. Lake).

LEGGI ANCHE-> Space Force 2, la serie torna sulla terra e abbraccia le sue radici di commedia sul posto di lavoro. Recensione

La trama di Space Force 3

Space Force 2

A differenza del suo predecessore, la stagione 2 di Space Force imposta chiaramente un seguito narrativo. Proprio quando Naird è finalmente riuscito a convincere l’amministrazione dell’importanza del loro lavoro, il dottor Chan ha individuato un enorme asteroide che si muove verso la direzione della Terra. Ma prima che venisse rivelato come Naird ha intenzione di affrontare questo disastro incombente, lo show è terminato, il che significa che si tratta di una storyline salvata per la potenziale stagione 3.

Per quanto riguarda la vita amorosa di Naird, dopo il suo divorzio dall’ancora imprigionata Maggie, non è fuori dal regno della possibilità che inizi a rimettersi in gioco nella speranza di una nuova storia d’amore. Intanto, Erin potrebbe ritagliarsi un nuovo percorso per lei mentre si prende un anno sabbatico, mentre Angela e Chan potrebbero finalmente iniziare a frequentarsi come si deve dopo il loro discorso a cuore aperto. In ogni caso, ci sono un sacco di fili scoperti ancora da esplorare per lo show.