The Boys 3, sta arrivando il teaser? Butcher con superpoteri nel nuovo poster

Sembra che The Boys potrebbe essere pronto per una grande scossa nella stagione 3, come un nuovo poster per la serie che vede Billy Butcher assomigliare a Patriota.

Billy Butcher di Karl Urban assomiglia di più alla sua nemesi Patriota in un nuovo poster per la stagione 3 di The Boys, che dà allo sfacciato antieroe la visione a infrarossi. La più grande serie originale di Prime Video si sta preparando per un grande ritorno quest’estate. The Boys ha raggiunto nuove vette con la seconda stagione nell’autunno del 2020, conquistando i fan e la critica con il suo sguardo acuto sui supereroi e guadagnandosi una nomination agli Emmy l’anno scorso. Di conseguenza, le aspettative sono alte per la terza stagione.

Fissata per la prima volta a giugno, la stagione 3 di The Boys riprenderà con il suo gruppo di protagonisti adesso separati. Hughie (Jack Quaid) ha preso una posizione nello staff della deputata Victoria Neuman (Claudia Doumit), senza rendersi conto che lei è la misteriosa supe che ha fatto saltare in aria la testa della gente.

Nel frattempo, Butcher è in crisi dopo la morte del suo amore Becca (Shantel VanSanten), e il sadico leader dei Sette Patriota (Antony Starr) ha visto il suo potere indebolito dalle donne che lo circondano. Il palco è stato preparato per una stagione 3 esplosiva.

The Boys ha iniziato a pubblicizzare seriamente l’imminente stagione, rilasciando ora un poster che suggerisce un importante colpo di scena potrebbe essere in arrivo. Il poster mostra Butcher con occhi luminosi, dando l’impressione che abbia poteri con visione a infrarossi… proprio come Patriota.

La didascalia che lo accompagna recita: “Presto, sarà il momento di pareggiare i conti”.

Questo poster per la stagione 3 di The Boys allude ad una grande svolta dei fumetti. Al fine di, beh, pareggiare i conti tra loro e i supereroi che vogliono abbattere, Butcher e i Boys prendono il Composto V per darsi dei superpoteri. Non è ancora chiaro se la serie TV Boys adatterà quella trama, e questo è il primo grande indizio che potrebbe farlo.

The Boys

The Boys stagione 3 sta già riprendendo altre parti dei fumetti, in particolare attraverso l’evento edonistico Herogasm. Forse ci sarà più crossover in futuro tra le due versioni della storia. Oppure, questo potrebbe essere un gigantesco depistaggio.

Dare a Butcher e al resto dei suoi compagni di squadra dei superpoteri scuoterebbe completamente The Boys. Per tutte le prime due stagioni dello show, questi ragazzi sono stati gli sfavoriti che affrontavano i formidabili supereroi con la loro intelligenza e ingenuità. Renderli uguali ai supereroi altererebbe l’equilibrio di potere della serie.

Naturalmente, il poster della terza stagione di Boys non è la conferma che questa svolta fumettistica stia arrivando, però potrebbe essere l’indizio che a breve potrebbe arrivare il trailer che tanto aspettiamo. Allo stesso tempo, i fan potrebbero essere intelligenti per prepararsi a questo cambiamento comunque. Con uno show imprevedibile come The Boys, davvero tutto può succedere.