Iva Zanicchi, avete mai visto dove abita la cantante? Una villa extra lusso

575

Iva Zanicchi con la sua voce e la sua verve è tra le cantanti più longeve della sua generazione. Iva si è sempre divisa tra musica e piccolo schermo e, in alcune occasioni, si è cimentata nel ruolo da attrice, senza rinunciare però alle sue partecipazioni in diversi show televisivi come opinionista, giurata e ospite.

Iva Zanicchi è da sempre soprannominata l’aquila di Ligonchio e negli anni ha saputo conquistare l’affetto del grande pubblico con i suoi brani indimenticabili come: Zingara ed Io ti darò di più. Anche le generazioni nate tra la fine degli anni ottanta e l’inizio dei novanta la ricordano per essere il volto di un programma cult della televisione “Ok il prezzo è giusto”.

Zanicchi ha sempre dimostrato di apprezzare l’affetto dei fan e da quando è approdata anche lei sui social condivide spesso con loro scatti e video che riguardano la sua vita, al di là della musica e della televisione. Tra i contenuti che la diva condivide su Instagram non ci sono solo momenti legati alla sua carriera infatti ma anche scatti privati.

Iva Zanicchi ed il suo compagno, Fausto Pinna, al suo fianco dal 1986, abitano in una lussureggiante villa in un comune della Brianza immersa in un paesaggio naturale suggestivo.

La meravigliosa villa di Iva Zanicchi

La villa di Iva Zanicchi è immersa in un bel giardino dove trionfa il verde. Sulla porta di casa Iva Zanicchi vanta una certa ironia con un cartello che avvisa i ladri che non troveranno nulla perché è già stato rubato tutto. Si sa, infatti, che la villa in questione della diva è stata svaligiata più volte.

Iva Zanicchi ha mostrato sui propri social diversi scorci della sua villa, a cominciare dalla cucina, il luogo più importante per il compagno Fausto Pinna che si diletta di cucina ed è un bravo cuoco. La cucina mixa insieme modernità e tradizione con tanto spazio bene gestito.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la moglie di Matt Damon? 8 curiosità su Luciana Barroso

Tra gli scatti condivisi da Iva Zanicchi un dettaglio non passa inosservato e si tratta della fotografia del salotto dove possiamo vedere una libreria piena zeppa di libri. Nello scatto si anche un tavolo molto lungo e con diversi complementi d’arredo che danno quel tocco personale alla stanza. Spiccano anche un maestoso divano damascato sui toni dell’ocra con disegni floreali rossi ed i mobili in legno.

Ma non è finita qui perché Iva Zanicchi ha anche mostrato uno scorcio del suo bagno dove  trionfa il bianco ed uno stile essenziale tra mattonelle e marmo, nella stessa foto si scorge inoltre una discreta decorazione sui toni del rosa che adorna le pareti.

LEGGI ANCHE -> La villa di Lorella Cuccarini è un sogno unico e amato da tutti. Vi presentiamo i particolari unici!

Ma sicuramente la luce e le piante sono la cifra distintiva l’ambiente un piacevole rifugio nel quale godersi pace e relax. Nella villa di Iva Zanicchi non mancano colori vivaci e tante suppellettili che si fanno interpreti della vivacità della padrona di casa.
Iva Zanicchi e il suo compagno hanno ribadito di non volersi sposare perché si considerano a tutti gli effetti una coppia di coniugi, è la loro isola felice lontano dalla frenesia e dal grigiore cittadino: un vero e proprio paradiso.