Lulù del Grande Fratello Vip confessa: “Per me è stato un incubo”

Dramma sconvolgente per Lulù Selassiè che si è sfogata al GF Vip: “Per me è stato un incubo, non pensavo avesse mai una fine”.

Lulù Selassiè è stata ed è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lulù si è distinta nel reality show per la sua schiettezza e passionalità e con un’eloquenza che spacca in due il pubblico. Tra i concorrenti di questa edizione Lulu è stata la più vera, quella che si è saputa mostrare senza mai nascondere niente, senza silenzi tattici o finti sorrisi. Questa sua personalità l’ha portata però ad avere spesso degli scontri in casa con gli altri concorrenti.

Malgrado le discussioni però il gradimento del pubblico si è visto dal televoto che l’ha fatta arrivare in finale. Lulù di recente si è aperta con il pubblico che la amata tanto e ha raccontato il dramma che ha vissuto nell’infanzia e nell’adolescenza. Una serie di eventi che l’hanno resa fragile e forte allo stesso tempo.

Il dramma di Lulù: “Per me è stato un incubo”

Durante la settimana la finalista del GF ha disegnato la linea della vita, come di solito avviene per tutti i concorrenti del reality. La concorrente non senza emozioni si è aperta e ha portato la propria storia davanti alle telecamere, parlando di cosa ha dovuto sopportare e delle sue fragilità.

Queste sono state le parole di Lulù davanti alle telecamere del GF Vip: “Sono sempre stata una bambina allegra. Quando iniziai ad andare a scuola, non ci volevo andare mai, venivo un po’ esclusa. Un bambino mi disse una parola che non conoscevo e da lì iniziai a vedermi diversa, iniziarono le mie insicurezze. Con le amicizie ho avuto tanti problemi, nessuno mi chiamava, era una questione di razzismo.

Il suo drammatico racconto prosegue con la descrizione di un brutto momento vissuto durante l’adolescenza. Ecco le sue drammatiche parole nel ricordo di quel dolore:

“Poi mi sono trasferita a Londra e… ho vissuto stalking, ricatti.Questo ragazzo mi ricattava con mie foto, mi svegliavo la mattina e trovavo 80-90 messaggi dove mi diceva cose orribili. Volevo chiedere aiuto, ma non sapevo come fare, mi sentivo in colpa, mi vergognavo. Ho vissuto un incubo, non pensavo avesse mai una fine”.

LEGGI ANCHE-> Chi è il fratello di Sonia Bruganelli? Sposato con una super celebrità

Lulù ha poi raccontato di aver parlato di questa storia con, Jessica, sua sorella maggiore per farsi aiutare e dire la verità a sua mamma.

E’ per questo che sono così, che vivo in un mondo di favole, dico che sono una fatina perché è come se volessi vivere in questo mondo di favole, dove non ci sono le persone cattive”.

Proprio a questo punto della narrazione la principessa ha rivolto un grazie alla sua famiglia per esserle stata vicino e averla aiutata. La sua linea della vita si conclude poi con la partecipazione al GF Vip e l’incontro con Manuel Bortuzzo di cui dice queste parole importanti“Grazie a questa avventura ho conosciuto il mio amore, Manuel. Non avevo mai incontrato una persona come lui. Mi valorizza, mi ama e protegge. Mi fa sentire la più bella del mondo“.