Michelle Hunziker il segreto mai confessato, “ormai da 15 anni…”

Michelle Hunziker è la donna del momento: reduce dal successo televisivo del suo one woman show, Michelle Impossible, la conduttrice ha riscosso non poco successo tra i telespettatori. Il programma è nato per celebrare i suoi 25 anni di carriera. Di lei sappiamo praticamente ogni cosa.

Michelle come tutti sanno ha iniziato la sua carriera come modella pubblicizzando l’intimo Roberta e da lì la sua carriera è decollata in tv, negli anni Novanta, per esempio insieme a Paolo Bonolis, con la conduzione di programmi di successo come “I Cervelloni” e “Paperissima Sprint”, ma non solo l’Italia, fino all’ultimo programma interamente condotto da lei: Michelle Impossible che ripercorre la sua carriera. 

Anche nella vita privata Michelle ha avuto tante soddisfazioni, la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti ci ha fatto sognare un’intera generazione e dal loro amore è nata Aurora Ramazzotti, oggi anche lei personaggio pubblico. Di recente la sua ultima storia è stata con Tommaso Trussardi, imprenditore dell’omonima casa di moda, da cui ha avuto due figlie: Celeste e Sole.

La Hunziker è solita raccontarsi anche attraverso i social e proprio con questi canali la conduttrice e modella ha detto molte cose della propria vita.

La confessione di Michelle su Petra

Di recente per esempio è venuto alla luce un segreto di cui nessuno era a conoscenza, è stata la stessa Michelle a rivelarlo. Si tratta di qualcosa di cui probabilmente solo in pochi erano a conoscenza. Il fatto è emerso proprio sui social dove Michelle ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata in maniera affettuosa a un’altra donna.

La didascalia sotto la foto era la seguente: La mia manger tedesca da 15 anni! Petra Mauss. Per la prima volta, quindi, la conduttrice ha mostrato una foto che ritrae una persona per lei molto importante alla quale è legata da un profondo affetto e che le è stata accanto nel suo lavoro per molti anni.

Michelle ha raccontato con questa foto un altro pezzo della sua vita e del suo lavoro, un pezzo inusuale e di cui forse si parla troppo poco, il rapporto umano con una manager che l’ha seguita e le segue passo passo nel suo percorso professionale.

Ultimamente Michelle Hunziker è stata al centro delle polemiche per la sua dichiarazione sulla guerra in Ucraina mentre era in vacanza alle Maldive.

Leggi anche-> Rivelazione piccante dell’ex su Michelle Hunziker, “a letto, vi assicuro non lo ha mai fatto”

Una parentesi di relax che ha scelto di documentare sul suo profilo Instagram e che però per molti stride con quanto sta accadendo in Russia e Ucraina. La conduttrice ha voluto parlare anche della guerra, scatenando con i suoi commenti una vera e propria bufera mediatica. La stessa Selvaggia Lucarelli ha apostrofato l’atteggiamento della presentatrice.  Insomma il suo pensiero, insieme a quello di altre celebrità è apparso come una forzatura agli occhi dei fan, questi commenti sono in contrasto con quanto stanno vivendo.