Rivelazione piccante dell’ex su Michelle Hunziker, “a letto, vi assicuro non lo ha mai fatto”

Eros Ramazzotti non ha bisogno di presentazioni, è uno dei cantanti di maggiore successo nel panorama musicale italiano.

Il suo talento non ha confini e il suo successo ha trovato un grande riscontro a livello internazionale con un picco soprattutto negli anni Ottanta grazie al suo pop rock e pop latino. Ancora oggi è attivissimo e ha annunciato l’uscita del suo nuovo disco proprio per quest’anno facendo la felicità dei suoi innumerevoli fan.

Ma quando si parla di Eros è difficile non pensare a quella che è stata la sua storica compagna, la meravigliosa Michelle Hunziker.

Lo stesso cantante, negli ultimi tempi, è tornato a parlare di lei rivelando dei dettagli estremamente privati da far arrossire il pubblico.

Le rivelazioni piccanti di Eros Ramazzotti

Ormai lo sappiamo da settimane, la lunga storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata al capolinea, alcune indiscrezioni hanno rivelato che la coppia fosse già in crisi da molto tempo, ma la conferma ufficiale è arrivata solo da un mese, nulla di più ghiotto per tutti gli assidui appassionati di gossip che hanno iniziato a fare speculazioni sulla questione.

Non sono mancate le tante domande che serpeggiavano sul web in cui ci si interrogava su quale fosse stata la causa scatenante della rottura tra i due che, come sappiamo, si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione sono nate le due splendide bambine Sole e Celeste.

Soltanto ultimamente è emerso che la coppia aveva già chiuso la relazione da quasi un anno, lasciando sbigottiti tutti fan dei due che vedevano nel loro amore un qualcosa di speciale, ma questa è la vita e tutto può succedere.

Dopo la dichiarazione ufficiale della separazione i rapporti tra Michelle e Tomaso sono capitolati, diventando sempre più aridi, sembrerebbe che a causa di alcuni episodi i due siano ai ferri corti, uno dei fatti che ha lasciato ovviamente pensare che non scorra buon sangue è stato quando l’imprenditore bergamasco ha deciso di smettere di seguire su Instagram la sua ex compagna e madre delle sue figlie.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, lettera accorata del fratello : Ti sei dimenticata di me

Ovviamente rimane un gesto puramente simbolico, ma nell’era del digitale in cui viviamo ha un significato ben preciso, lui non vuole più né vedere né sentire quello che fa Michelle, che come sappiamo è molto attiva sui suoi canali, pubblicando frequentemente contenuti della sua vita privata e professionale. Forse Tomaso teme di dover vedere qualcosa che sicuramente lo farebbe dispiacere o andare su tutte le furie?

Tomaso non si è trattenuto, infatti, nel commentare una frase detta durante una trasmissione televisiva proprio da Eros Ramazzotti.

Il commento di Eros che ha fatto infuriare Tomaso

Proprio durante una delle puntate del programma televisivo andato in onda in prima serata su Canale 5 “Felicissima sera”, condotto dal duo comico Pio e Amedeo, in cui Eros era stato ospite verso la fine del mese di aprile dello scorso anno e dove, appositamente spinto a rilasciare dichiarazioni al limite, non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare qualche stoccata che voleva essere “comica”.

Proprio quando si trovava sul palco a chiacchierare con i due presentatori gli hanno fatto una domanda davvero inaspettata riguardo alla sua ex moglie, sempre con il loro modo elegante ed educato di rivolgersi alle persone, esattamente hanno chiesto a Eros, “Tutta Italia vuole sapere questa cosa da Michelle: perché ride sempre? Che ca**o c’ha da ridere?”.

In un momento di goliardia, amatissima dai due comici completamente assuefatti dal successo avuto grazie al loro machismo tossico, anche il famoso cantante si è lasciato andare a una risposta che ha lasciato il pubblico basito, “Ma perché non lo chiedete a lei? A letto, vi assicuro, non rideva. Almeno lì…”.

La risposta non lasciava nulla all’immaginazione, andando a toccare pesantemente la sfera provata dei due, proprio questo commento non è stato preso bene da Tomaso Trussardi che dopo la separazione da Michelle ha deciso di lasciare una frecciatina decisamente tagliente al cantante, affermando che sarebbe meglio se Ramazzotti restasse al posto suo, visto che con certe esternazioni ha già danneggiato la famiglia.

Come sappiamo però, recentemente proprio Eros è stato ospite del programma di Michelle, che sta avendo un grandioso successo, “Michelle impossible”, proprio nel corso della puntata i due si sono scambiati un bacio a stampo al centro del palco, mandando in visibilio il pubblico e i fan della coppia che da sempre sperano in un loro ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE -> Retroscena bacio in tv Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, cosa abbiamo scoperto

Una fiamma differente quella che invece si sarà accesa nell’animo di Trussardi che, probabilmente, non avrà preso benissimo quel momento di televisione.