Avete mai visto i figli gemelli di Lorella Cuccarini, impressionante!!

Lorella Cuccarini è tra le donne più amate della televisione italiana. Nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi la partecipazione della show girl è stata un successo.

La vittoria come sappiamo è stata di Giulia Stabile, arrivata allo scontro finale insieme al fidanzato Sangiovanni, ha avuto uno share altissimo che ha visto milioni di telespettatori incollati allo schermo fino alla fine. Un successo, quello della trasmissione di Maria De Filippi costruito nel tempo e dovuto alla grande qualità degli artisti che si sono susseguiti negli anni.

Ma il successo della trasmissione non dipende soltanto da loro ma anche dagli insegnanti, i coach che nel corso delle edizioni del programma hanno avuto un ruolo assolutamente importante contribuendo a fare di ‘Amici’ uno dei programmi più seguiti in Italia. Tra questi, di sicuro è stata fondamentale anche Lorella Cuccarini, soprattutto per la sua esperienza di showgirl a tutto tondo ma anche per i suoi valori umani importanti.

LEGGI ANCHE-> Lorella Cuccarini a cuore aperto: “Dimagrivo ogni giorno di più, ma pensavo fosse solo un problema di stress”

La sua è stata una carriera televisiva che ha visto molti programmi Tv di punta nel periodo d’oro della televisione, negli anni Ottanta e Novanta. Lorella Cuccarini ha iniziato molto giovane, scoperta da da Pippo Baudo che l’ha voluta al suo fianco come showgirl nei varietà del sabato sera di Rai 1 Fantastico 6 e Fantastico 7, rispettivamente del 1985 e 1986.

Fra le trasmissioni più conosciute di cui è stata protagonista a tutto tondo, sia come presentatrice che come ballerina, ricordiamo alcune di queste guidate da lei al fianco di Marco Columbro, come Paperissima su canale 5 e La notte vola.

Il teatro è stato lo specchio di quella che è la forte vena artistica di Lorella, ed in molti ricordano la grande interpretazione nello spettacolo ‘Grease‘, dove la Cuccarini interpretava ovviamente Sandy.

Lorella Cuccarini e i gemelli

Si sa che la vita artistica di una persona come Lorella Cuccarini che ha attraversato gli anni migliori della Tv italiana è importante ma suscita altrettanta curiosità la vita privata. Cuccarini è sempre stata molto discreta circa le sue questioni private e su di lei non c’è mai stato tanto gossip. Da anni ormai prosegue la sua storia d’amore con Silvio Testi, noto produttore musicale. I due si amano davvero e insieme hanno avuto quattro i figli.

LEGGI ANCHE-> Lorella Cuccarini confessa la sua debolezza. Ora lo sanno tutti

Di questi quattro due sono gemelli, li avete mai visti? Si chiamano Chiara e Giorgio e sono nati nel maggio del 2000, sono i bellissimi gemelli che la Cuccarini ha avuto proprio insieme a Silvio Testi. Entrambi hanno raggiunto ormai da qualche anno la maggiore età, e sono davvero uguali a mamma Lorella. Una somiglianza disarmante, soprattutto quella con Chiara.

Quando Chiara e Giorgio hanno raggiunto la maggiore età, Lorella ha riservato loro un bellissimo messaggio: “Non smettete però di guardare a questo mondo con gli occhi che hanno i bambini. Non smettete di sognare. Siate sempre curiosi, innamorati della vita e appassionati”.