Ilary Blasi, è arrivata la rivelazione. Solo adesso abbiamo la verità

Ilary Blasi è attualmente al centro dell’attenzione mediatica per le notizie circa il suo matrimonio con Francesco Totti e la possibilità che i due stiano divorziando. Inoltre da recenti informazioni sembra che di mezzo ci sia una nuova relazione di Francesco con Noemi Bocchi, anche se questa cosa non è confermata ufficialmente, anzi sarebbe stata smentita da un amico in comune.

Sono passati diversi anni e solo adesso Ilary Blasi ha svelato tutta la verità sul suo ‘addio’ alla tv. Si tratta di una rivelazione recente, noi vi raccontiamo cosa è successo. 

Soltanto qualche mese fa Ilary Blasi è ritornata sul piccolo schermo. Dopo il suo ‘addio’ al Grande Fratello Vip, la conduttrice ha deciso di salutare il suo pubblico italiano per circa due anni. Dopo la conduzione, insieme a Alvin, come conduttrice di Eurogames, Ilary si è presa un periodo per sé durante il quale è sparita dal piccolo schermo per poi tornarvi solo alcuni mesi fa per condurre la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Non è mai stato spiegato ufficialmente il periodo di “buio” televisivo di Ilary ma ora è possibile fare chiarezza. A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stata proprio la diretta interessata.

Leggi anche-> Úrsula Corberó svelato il segreto e imbarazzante incontro con Madonna in bagno

Ilary Blasi, l’assenza dalle scene per due anni. Solo ora la verità

In una sua recentissima intervista al settimanale ‘F’, Ilary Blasi si è aperta completamente. Per la prima volta la conduttrice ha spiegato anche perché si è vista poco sul piccolo schermo dopo due anni dalla sua ultima apparizione in tv.

Ilary ha raccontato ogni cosa senza troppi filtri, nel corso di un’approfondita intervista al settimanale F. È proprio sulle pagine del noto giornale che, molto probabilmente per la prima volta, la conduttrice televisiva ha spiegato perché, dopo l’esperienza ad Eurogames in compagnia di Alvin, non è stata più una presenza fissa sul piccolo schermo.

Sembrerebbe che il motivo riguardi il marito, o forse oggi ex marito, Francesco Totti. Ed, in particolare, al suo ‘addio’ al calcio. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, l’ex capitano della Roma non ha vissuto un periodo facile, com’è intuibile avendo dovuto lasciare il suo mondo, quello del calcio. Ancora più normale è il fatto che Ilary abbia voluto stare vicino al marito, per superare il suo momento di difficoltà.

Con queste parole Ilary ha raccontato cosa ha provato la coppia: “Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo”.

Ha così sottolineato di aver ‘salutato’ il suo pubblico italiano e di non aver voluto lavorare per circa due anni proprio per svolgere il suo compito di compagna e alleata, al fianco del marito: “Penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca”.

Queste le parole che riassumono il suo rapporto e legame con il marito Francesco, tanto da farci pensare che, forse, il presunto divorzio sia l’ennesima bufala e che si stia facendo la solita tempesta in un bicchiere d’acqua.