Che fine ha fatto Kim Cattrall? Era Samantha di Sex and the city

I fan di Sex and the city sono reduci dal reboot di una delle serie tv più amate di sempre, And Just Like That in cui però tra colpi di scena e di coda in questo nuovo aggiornamento delle newyorkesi più moderne della tv la grande assente, rimpiazzata solo da qualche messaggio Whatsapp è Samantha Jones, possiamo dirlo, una delle colonne portanti dello show.

I fan non hanno preso bene l’assenza di un personaggio chiave come Samantha, interpretata magistralmente in questi anni da Kim Cattrall che forse pochi ricorderanno in film cult degli anni ottanta come per esempio: Grosso guaio a China Town.

C’è perfino chi ha detto che senza di lei lo show non è lo stesso. Ma che fa oggi Kim Cattrall? E com’è diventata ora che ha 65 anni?

Per tutti gli amanti di Sex and the City, Kim Cattrall è una vera e propria diva! L’attrice canadese riscuote un successo davvero impressionante.

Era esattamente il 1997 quando, per la prima volta in assoluto, Kim Cattrall vestiva i panni di Samantha Jones nella fortunatissima serie tv Sex and the city. Attrice di successo di tanti spettacoli teatrali e film destinati al grande schermo, dopo questa serie cavalca ancora di più l’onda del successo. E non soltanto entra a far parte delle stagioni seguenti e dell’omonimo film, ma anche di tantissimi altri progetti.

Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Cattrall abbia ben 65 anni, pur dimostrandone di meno. Siete curiosi di sapere com’è oggi?

LEGGI ANCHE-> And Just Like That, lo sceneggiatore spiega gli strani Easter Eggs di Barneys

Kim Cattrall oggi

Amatissima nei panni di Samantha Jones in Sex and the City, Kim Cattrall però non ha sempre vestito i panni di Samantha, infatti la sua carriera è iniziata negli anni ottanta con film di successo che sono poi diventati dei veri e propri cult: Grosso guaio a Chinatown (1986) e Mannequin (1987).

Ma l’esordio cinematografico di Kim Cattrall è avvenuto nel 1975, nientemeno che con Otto Preminger per Operazione Rosebud. Ma anche Brian De Palma nel 1990 l’ha voluta ne Il falò della vanità. Negli anni seguenti, a giudicare da come è andata la sua carriera ha dimostrato di essere una bravissima attrice anche prima di Sex and the City e ha lavorato con i più grandi registi.

Tra i suoi film più recenti c’è stato anche L’uomo nell’ombra (2010) di Roman Polański e proprio di recente è stata annunciata la sua partecipazione alla serie: How I Met Your Father, la versione al femminile di How I Met Your Mother di cui sono in corso le riprese. 

Nel corso dell’ultimo anno, da quando si è cominciato a parlare della sua assenza nel cast del reboot di SATC, sono state davvero tante le persone che vogliono sapere di più dell’attrice, a cosa sta lavorando e dove la vedremo prossimamente.

Appurato che, dopo Sex and the city, Kim Cattrall ha cavalcato ancora di più l’onda del successo ed ha preso parte a tantissimi altri film, possiamo affermare che è sempre splendida. Questo è evidente dai suoi canali social dove posta le sue attività, non solo professionali ma anche i viaggi di piacere. Di recente per esempio è stata in Italia. Oggi ha 65 anni e non è cambiata affatto. Non credete alle nostre parole? Guardate un po’ qui: