Francesco Totti e il clamoroso epilogo! È il momento della verità

Da circa una settimana girano notizie di vario genere sulla vita privata di Francesco Totti, ex capitano della Roma e marito (sembra ancora per poco) di Ilary Blasi ex letterina e presentatrice Tv.

Nella settimana più turbolenta della sua vita sentimentale, Francesco Totti ha stupito tutti con un “colpo di tacco” sorprendente: sarà ospite d’eccezione di Maria De Filippi a C’è posta per te, su Canale 5. Il Pupone è ormai un habitué del fortunatissimo people-show di casa Mediaset, dov’è quindi la novità?

Sembra che questa volta parteciperà al programma da solo, non accompagnato dalla moglie Ilary Blasi. La show girl tornerà tra poco a condurre il reality show L’isola dei famosi ma sembra che i suoi prossimi impegni lavorativi non c’entrino nulla.

Sono alcuni giorni che non si fa altro che parlare, nel mondo del gossip e dello spettacolo, del possibile divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, una coppia che sembrava praticamente inossidabile ma forse nessuno può dirsi incolume dalla fine di un amore, soprattutto se, a giudicare dagli ultimi aggiornamenti c’è il terzo incomodo!

Si è parlato, infatti, di una possibile relazione del Pupone con Noemi Bocchi, il sospetto che serpeggiava da un po’ era proprio questo: Francesco Totti avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe appunto di Noemi. Capelli lunghi, lisci e biondi. L’ex capitano della Roma era con lei allo stadio durante il match Roma-Genoa, che si è tenuto lo scorso 5 febbraio allo Stadio Olimpico. Seduti vicini ma non vicinissimi. Pare che la storia tra l’ex capitano della Roma e la ragazza, laureata in economia, vada avanti già da mesi.

ilary blasi

Ma forse moglie e marito stanno solo attraversando un periodo di profonda crisi. Le smentite ufficiali, con tanto di cena di famiglia al gran completo al ristorante, però, non hanno frenato le malelingue. Anzi la furia del gossip imperversa ogni giorno con dettagli sempre più precisi, piccanti e circostanziati, i pettegolezzi sui rispettivi flirt: lui con la sopracitata Noemi Bocchi, lei si sarebbe vista a cena con l’attore Luca Marinelli.

Totti da Maria De Filippi. Sarà il momento della verità?

Pochi giorni fa Totti è stato avvistato a cena a Milano in compagnia di un amico, e nel ristorante ha incontrato per caso due sportivi vip come la coppia di tennisti Flavia Pennetta e Fabio Fognini, al tavolo dei quali si sarebbe intrattenuto per qualche minuto. L’impressione, giurano i ben informati, è quella di una “fuga” dalla Blasi ma a pesare, più che i gesti e le parole, sono gli indizi meno eclatanti, come la sparizione delle foto in coppia dal profilo Instagram di Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE-> Sophia Loren vive in una reggia da favola e il suo valore è incredibile

Scopriremo la verità durante il programma di Maria De Filippi? Chissà che la resa dei conti non arrivi proprio durante uno dei sabato sera più importanti della tv. La domanda principale è se Francesco Totti si presenterà davvero da solo o se sarà accompagnato, dalla moglie o chi per lei.