Adorabili i pantaloni di Jennifer Aniston: quanto costano? Da non credere

249

A 53 anni Jennifer Aniston è ancora un’icona di stile e a vederla oggi neppure un anno sembra passato da quando la sua carriera di attrice è decollata con la sitcom più amata di sempre: Friends dove lei interpretava il personaggio di Rachel e con i suoi look e tagli di capelli ha fatto tendenza. 

Anche oggi Jennifer Aniston si conferma un’icona in fatto di look. Lo vediamo bene anche sui suoi canali social dove ultimamente ha sfoggiato un paio di pantaloni iconici!

Jennifer Aniston è una delle attrici che ha lavorato di più e meglio dopo il boom di Friends, diventando la protagonista di molti film sia romantici che comici ma interpretando anche diversi ruoli drammatici.

Tante fan nel corso degli anni hanno seguito il suo stile imitandola nel look e nel taglio di capelli e, a proposito di abbigliamento i fan più costanti avranno senz’altro ammirato il video che qualche giorno fa, esattamente l’11 febbraio, l’attrice ha postato per il suo compleanno. Jennifer Aniston, infatti, ha compiuto ben 53 anni nonostante la sua splendida forma fisica non lo evidenzi affatto. Per questo confermiamo il fatto che lei e poche altre possono vantare una forma così.

Nel post in cui Jennifer ringraziava i numerosi fan per gli auguri e le dimostrazioni di affetto ricevute non sono affatto passati inosservati i pantaloni gioiello con cui si è mostrata, ma quanto costano!

Jennifer Aniston e gli iconici pantaloni gioiello: un prezzo da urlo

Sotto al breve video in cui l’attrice ha ringraziato i suoi fan per gli auguri di compleanno si legge questa didascalia: “Grazie mille a tutti. Sono piena di gratitudine per tutto l’amore che mi è stato riservato nel giorno del mio compleanno. Vi amo”.

Ciò che si nota in primo piano e che l’attrice stessa sfoggia con un simpatico balletto sono i pantaloni gioiello che indossa, total gold a vita alta e zampa d’elefante. Impossibile non restare a bocca aperta nel vedere le paillettes dorate le borchie e una cascata di frange luccicanti sull’orlo di questi magnifici pantaloni. Si tratta di un modello italiano, quello che sfoggia Jennifer Aniston, appartenente alla collezione Primavera/Estate 2021-22 di Alberta Ferretti e sul sito ufficiale del marchio di moda il prezzo risulta 3.375 euro.

LEGGI ANCHE-> Confessione straziante di Jennifer Aniston: “non ha retto il colpo”

Di sicuro sembra essere il look adatto per una festa e, si sa, le celebrità sfoggiano sempre le ultime novità e proposte della moda. I più attenti si saranno accorti che lo stesso modello è stato indossato anche da un’altra star mondiale: parliamo della celebre cantante Beyoncé, che prima della stessa Jennifer Aniston aveva indossato lo stesso modello. Di sicuro i marchi prêt-à-porter imiteranno questi pantaloni così che i fan possano imitare la mitica Jennifer.

Non trovate che sia pazzesca? Ancora una volta Aniston ha saputo essere unica!